Record in borsa per IB per voci su fusione con LH

• Autore Discussione Autore Discussione FlyIce
  • Data d'inizio Data d'inizio

F

FlyIce

Guest
A dar retta alle voci ci ritroveremmo con una LH che si è fusa con tutti i vettori del'Europa Continentale esclusa AF-KLM :D:D:D

Poco tempo fa era invece uscita la notizia che IB si fosse avvicinata ad AF, questo non fa altro che confermare l'impressione che in One World non ci stiano così bene !!!

Vero, se fosse vero tutto quello che hanno scritto in Europa oramai ci sarebbero solo LH e AF-KL :D

Comunque se IB lascia Oneworld si libererebbe un posto molto "prezioso".... Alità, svejaaaaaaa :D:D

ok ho capito se Iberia va in Star mi faccio la fidelity di Cathay Pacific: non so quando la prenderò ma intanto accumulo pian pianino pian pianino facendo la spola VCE-LGW [:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

ok ho capito se Iberia va in Star mi faccio la fidelity di Cathay Pacific: non so quando la prenderò ma intanto accumulo pian pianino pian pianino facendo la spola VCE-LGW [:308][:308][:308]
E' molto appropriato per un veneto: si chiama "Club Marco Polo" :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Poco tempo fa era invece uscita la notizia che IB si fosse avvicinata ad AF, questo non fa altro che confermare l'impressione che in One World non ci stiano così bene !!!

Questa tua nota mi fa pensare alle strane strategie di codeshare adottate da JAL, che il 1° aprile entrerà effettivamente in oneworld.
Fino al 1° marzo, coloro che da NRT vogliano andare a BCN, possono avvalersi del codeshare con IB (AMS-BCN) con il volo JL5323-JL5324 operato appunto da IB.
Invece dal 1° marzo in poi, il codeshare con IB sull'AMS-BCN non c'è più e sarà sostituito dal codeshare con AF (CDG-BCN) con il volo JL5317-JL5318 operato da AF.
Quindi perché abbandonare il codeshare con IB proprio nel periodo in cui JAL sta per entrare in oneworld e invece attivare un codeshare con AF?
Che sia appunto un allontanamento di IB da oneworld?