Ciao a tutti! Volevo fare alcune domande, forse alcune ridicole, però dal momento che sono seriamente</u> interessato al prodotto volevo essere sicuro, per quanto possibile, che fosse quello che realmente mi interessa.
Prima di domandare però vorrei fare ad Abenobashi un grossissimo [:304][:304][:304] per la dettagliata e precisa descrizione che ci ha fatto!
DOMANDE:
1) Io sono andato sul sito rapidamente, ma non ho ben capito da dove si farebbe il download se gentilmente me lo puoi indicare un po' più precisamente.
2) Qual è il numero massimo di airlines conccorrenti? ho visto che tu hai selezionato 11, se fosse il max mi sembrerrebero un po' poche per la copertura di un network mondiale
3) I loghi e le livree sono personalizzabili o ne hai un tot predefiniti che devi scegliere e di quelli ti devi accontentare?
4) I luoghi di soggiorno per l'equipaggio sono hotel reali tipo "Sheraton", "Hilton" etc etc o hanno quei nomi banali tipo "Sleep Well" "Sogni d'oro" etc etc? Solo per valutare il grado di realismo
5) Hai citato alcuni aeroporti minori. Questi sono già compresi nella versione che compri e non ci sono add-on o cose simili da aggiungere, giusto?
5a) Oltre a quelli piccolissimi ci sono comunque TUTTI gli apt commerciali. Perchè non vorrei che ci fossero i piccolissimi per farlo sembrare super dettagliato e poi mancassero gli intermedi. Ricordo una lista di aeroporti sul sito in cui mancavano Olbia,Alghero,Catania.....Mi confermi che ora la copertura è più realistica? Non vorrei trovarmi a fare un FCO-JFK e un FCO-ALL senza poter fare un FCO-TRN.
5b) Nelle città pluri-aeroporto ci sono anche quelli secondari se di una certa importanza? Esempio: Milano Malpensa-Linate-Orio al Serio; Roma-Fiumicino e Ciampino. Perchè sempre nella lista citata al punto 5a c'era indicato MILAN e ROME e mi chiedevo se i secondari fossero inclusi!
6) La flotta degli aeromobili è completa? Ovvero esiste un A32x generico oppure si puuò scegliere tra un A318,A319,A320,A321 e scendendo più nel dettaglio EMB 135,145,170,180,190.....
So che sono puntiglioso e mi scuso per il tempo rubato.
Un salutone un enorme grazie per il lavoro fatto e in anticipo per le tue risposte.
Ciao
LIMA