Re: Thai Airways chiude Los Angeles ma decide di continuare e incrementare Roma
TG pare voglia aumentare a 5 i voli sia da Roma che da Milano dal prox inverno,
Ma dato che già mettono le mani avanti è verosimile non avverrà.
Più interessante invece lo sviluppo più a lungo termine con un volo giornaliero con machine più adeguate.
Anche qui ammesso si concretizzi, non sono nuovissime esternazioni simili.
Thai Airways punta all’incremento dei voli dall’Italia
29/09/2016 17:30
Le frequenze su Bangkok da Roma e da Milano potrebbero passare da 4 a 5, con l’obiettivo di arrivare al giornaliero
Sulla stagione invernale 2016/2017 Thai Airways riconferma le 8 frequenze settimanali da Roma Fiumicino e Milano Malpensa, continuando ad essere l’unica compagnia che effettua collegamenti su Bangkok senza scalo.
“Stiamo lavorando per un incremento delle frequenze sia da Roma che da Milano già dal prossimo inverno, per passare da 4 a 5 - ha detto Thamanoon Kuprasert, direttore generale Thai Airways per Italia, sud Europa e Mediterraneo, intervenuto nel corso della serata “Touch of Thai Night” - se ciò non dovesse accadere è comunque nei nostri piani a medio termine l’obiettivo del collegamento giornaliero da entrambi gli aeroporti, con le nuove macchine B787 e A350”.
La serata è stata l’occasione per presentare in anteprima assoluta i nuovi menù di bordo che la compagnia propone in business class, con il New Royal Silk Service introdotto dalla fine del 2015. Il nuovo servizio si basa sulla cura personalizzata del passeggero, una qualità equivalente ad un hotel 5 stelle, sui Samrab Thai menu, ossia piatti dell’autentica cucina siamese serviti in stile thai, oltre a spuntini ispirati al Thai street food e alla possibilità di ordinare per tutta la durata del volo gustose prelibatezze.
Per i biglietti di economy e business emessi sino al prossimo 31 dicembre, per partenze previste da Roma e Milano entro marzo 2017, la compagnia prolunga la promozione Thai Delight, con tariffe speciali per volare in Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Filippine, Hong Kong, Singapore, Giappone e Australia. Anche la promozione Good Morning Thailand viene estesa fino al 31 dicembre, per i voli su Bangkok, Phuket, Chiang Mai e Krabi. a.te.
- See more at:
http://www.guidaviaggi.it/notizie/1...nto-dei-voli-dall’italia#sthash.B6FomSlv.dpuf