Ramanzina / Considerazione

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
0
44
Rome, Italy.
Ragazzi, non so se c'entri qualche forumista, ma posto anche qui la mia ramanzina / considerazione.

Per favore smettetela di fare buchi nelle reti, ma sopratutto di aprirne nuovi quando trovate le toppe. In particolare mi riferisco agli aeroporti di FCO e MXP.

Sono sicuro che la chiusura del CBC sia stata "agevolata" da questo comportamento. Tra l' altro a MXP qualcuno aprì un buco grosso quasi come una persona.

Non siamo a Zurigo, dobbiamo arrangiarci. Vi posso garantire che questa storia dei buchi, in una situazione di tolleranza al limite nei confronti di noi spotters, prima o poi ci costerà parecchio.

Andrea

10++ al topic.... il nostro amico ha ragione. Le forze dell'ordine molte e dico molte volte lasciano correre su qualche scatto che secondo le nuove norme anti terrorismo non si potrebbero fare ma loro tirano diritti......(pensate ai poveracci di Elmas dove se becca l'esercito....)
E' anche vero però che come ha detto Blood siamo tutti bravi ragazzi [:303]

Best regards

Giovanni

Citazione:Messaggio inserito da C-130

Scusate, quando si scrive:
secondo le nuove norme anti terrorismo non si potrebbero fare.. si intende qualche cosa di preciso?
Ecco appunto, anche io vorrei capire: quali nuove norme? Non mi risultano nuove norme che proibiscono foto. Una volta per tutta: è l'ora di chiarire che non si può fotografare solo nei luoghi già previsti dalla legge (caserme, carabinieri, ecc), nelle aree militari, e ove sia esposto apposito cartello. Tutti questi divieti si devono appoggiare a una legge o a un'ordinanza emessi da una autorità. Cioè: se non esiste un divieto e un poliziotto o un carabiniere dice che non si può il reato lo commette lui.
Poi si può discutere di opportunità, di non voler piantare discussioni o quant'altro, ma le cose stanno così.
Sotto sta cosa della sicurezza e dell'11 settembre sennò tutti ci possono infilare di tutto.

saluti, Dino

ps. fare buchi nelle reti nunze po'...

Ha ragione Enrico... anche io ho sempre utilizzato quelli già aperti... ma visto che SI SA CHE CE N'E' di gente che ama fotografare aerei in Italia PERCHE' NON METTERE DEI BUCHI CON DEI LUCCHETTI COME A ZRH??????????????? Queste cose non succederebbero, la scelta migliore non è chiudere il CBC!!! Non ha senzo... tanto la gente che va a fotografare c'è lo stesso!!!

BISOGNA FARE QUESTI BENEDETTI BUCHI CON I LUCCHETTI COME A ZRH RIPETO!!!

Così non si va avanti, siamo retrogradi... la gente non può nemmeno più coltivare le proprie passioni in santa pace, arriveremo al punto che tutti gli spotter andranno a fotografare in Svizzera tra pochi anni, disposti anche a pagare (volentieri sottolineo) per andare su una terrazza... GLI SVIZZERI SI SONO FATTI FURBI!!!! Ne hanno fatto una quesione di denari... e secondo me hanno fatto bene, hanno trovato consensi da parte di tutti... se vuoi spottare dai buchi vai in quelli aperti ma con i lucchetti che alla sera vengono chiusi!!!

Ok, la Svizzera è fuori pericolo attentati, ma intanto dei buchi con chiusura a chiave non danneggerebbero nulla... ma tutto dipende dallo Stato riguardo la situazione aeroporti italiana...

Ma figuraiamoci se qui in Italia non c'è nessuno che si prenderebbe la briga di andare ad aprire i buchi tutte le mattine e chiuderli dopo una certa ora... non tagliano neanche le sterpaglie attorno alle taxiways e fanno quello???!!! Ma andiamo!!!

Mi associo cmq alla protesta e considerazione di Mistral.

Andrea.