:super:
Adesso e' uno Shining riverniciato![]()
Niente male, mi hai quasi convinto a prendere il volo per GRU solo per vedere il miglioramento.

:super:
Adesso e' uno Shining riverniciato![]()
Forse perchè avevo 18 anni, forse perchè arrivavo da un mese in giro per il Marocco/Sahara Occidentale, ma non ho un ricordo pessimo di quell'aeroporto.
Comunque grazie per le informazioni, a questo punto eviterò lo scalo a CMN per andare a FNA.
Io dissento, secondo me è un transito ok. Certo se il prezzo è un problema relativo e puoi volare con SN allora vola SN!
Guarda, avevo già quasi comprato il volo proprio con SN. Poi 20gg fa l'ho provata (LIN-BRU-DME) e mi son sinceramente trovato malissimo per cui sto cercando un'altra opzione. Per fortuna questa volta il prezzo non è un problema, anche se risparmiare un po' non è che mi dispiaccia, anzi. E tra British e Ram la differenza non è trascurabile (anche perchè sarebbero 2 tkt)
Guarda, avevo già quasi comprato il volo proprio con SN. Poi 20gg fa l'ho provata (LIN-BRU-DME) e mi son sinceramente trovato malissimo per cui sto cercando un'altra opzione. Per fortuna questa volta il prezzo non è un problema, anche se risparmiare un po' non è che mi dispiaccia, anzi. E tra British e Ram la differenza non è trascurabile (anche perchè sarebbero 2 tkt)
Allora io andrei di RAM. A me non ha mai creato problemi e (eresia) l'aeroporto di CMN non mi dispiace nemmeno...anche se l'ultima volta che l'ho presa (DLA-CMN-FCO) avevo 40 di febbre e non ricordo molto..! Successivamente son sempre tornato con U2 e l'esperienza aeroportuale è sempre stata ok.
PS, vai in vacanza!?
Ti dirò RAM e' un bidone (ma e' la meno peggio delle Nord Africane) Però la J ha un suo fascino perché ha ancora il servizio che (immagino) veniva fatto negli anni 70.
Se poi prendi uno dei 738 riconfigurati la J e' 2+2 ed hai il non trascurabile plus che ti offro una birra se ti fermi più di 60 min e se ci sonoaltrimenti ci vediamo a Mosca.
Allora io andrei di RAM. A me non ha mai creato problemi e (eresia) l'aeroporto di CMN non mi dispiace nemmeno...anche se l'ultima volta che l'ho presa (DLA-CMN-FCO) avevo 40 di febbre e non ricordo molto..! Successivamente son sempre tornato con U2 e l'esperienza aeroportuale è sempre stata ok.
PS, vai in vacanza!?
Sono curioso, come fai a paragonare RAM a BA?
A Freetown spero proprio per lui che ci vada per tutto tranne che per vacanza.
Con il prezzo dei biglietti! Penso che anche Paesi "drammatici" come la SL se visitati come ospiti di persone residenti possono insegnarci molto su come va il modo..forse avrei dovuto usare le "" anche con la parola vacanza
Ecco, hai capito come tentarmi, con la birraSeriamente, ora ci penso bene, tra le due compagnie ci sono quasi 1000 euro di diversità (RAM però mi fa fare due scali, BA uno)