RAM apre a TRN!!!

assurdo!!!
nn potevano pensarci prima quelli della RAM?
evidentemente si sono sentiti di friggere che qualcun'altro ci abbia provato;);)

Mi pare di ricordare che l'operativo di Ap prevedeva voli notturni, questi hanno orari decisamente migliori, a questo punto vedo RAM in vantaggio ma la sfida, sarà principalmente sul prezzo. A proposito avete idea di quali saranno i prezzi di lancio per entrambi?

A mio avviso sarà importante valutare chi offrirà la franchigia bagaglio maggiore e naturalmente, il prezzo più conveniente.

Che poi il volo parta di notte o all'alba, poco conta in questi casi..

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

A mio avviso sarà importante valutare chi offrirà la franchigia bagaglio maggiore e naturalmente, il prezzo più conveniente.

Esatto. AP offre 30kg, RAM non sò...

Citazione:Messaggio inserito da airblue

E i prezzi base quali sono?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E i prezzi base quali sono?

I prezzi base sono molteplici, dipende se sei un marocchino in etnica o un italiano e dalla validità della tariffa di ritorno.

Mi pare che mediamente un Torino-Casablanca costi sui 300 euro

Provando a caso su Expedia trovo una tariffa di AP a 330 ma poi "scontata" a 284 (Abbiamo trovato un prezzo migliore per i voli selezionati! Il prezzo è diminuito da € 330,57 a € 284,57)

Lufthansa proprone via FRA a € 296,64

Non riesco ancora a trovare RAM, ma da MXP costa anch'essa sui 300 euro sulla prime classi.

Non ho idea di quanto offrano di franchigia per ogni classe, non riesco a trovarlo.

CIAO
_goa

300 euro per la clientela etnica non mi sembrano affatto pochi...

300 è invece un'ottima tariffa.

Scusa ma con che cifre pensi di andare a Casablanca ?

P.s. : le tariffe etniche non si trovano nei siti come edreams, expedia, amadeus ma solo nelle biglietterie adibite all'emissione di titoli di viaggio (attraverso le agenzie di viaggio o i GSA autorizzati dal vettore).

Quelle che trovi online sono tariffe per cittadini italiani (e non per chi vuole) con restrizioni di validità e franchigia bagaglio.

Ha ragione SkySurfer, €300 per un Italia-CMN diretto è molto conveniente.

Soprattutto per i marocchini che si portano dietro una seconda casa come bagaglio.

A quel prezzo ci farebbero tutti la firma.

Soprattutto per i marocchini che si portano dietro una seconda casa come bagaglio.

Ok e RAM che prezzi farà? Simili? Non penso sia molto conosciuta in Italia, sicuramente lo è molto meno di Airone.

Ok e RAM che prezzi farà? Simili? Non penso sia molto conosciuta in Italia, sicuramente lo è molto meno di Airone.

Are you joking ?

RAM è conosciutissima verso il Marocco ed è la prima scelta assieme ad Alitalia.

Certo se però lo vai a chiedere alla casalinga di Busto Arsizio se conosce RAM o meno.. ti risponderà negativamente..

Lo ripeto per la centomillesimavolta : RAM e AP mettono in piedi questi voli NON per i turisti fai da te che vanno a farsi la gitarella in Marocco MA per il traffico etnico tra il Piemonte e lo stato maghrebino. Non lo dico con supponenza ma per farti capire a cosa servono realmente certi voli.;)

RAM sarà sconosciuta agli italiani, ma ai marghrebini (ai quali è diretto il volo) sicuramente è molto più nota.

Prova a chiedere ad un maghrebino se conosce AP e poi vediamo che ti dice..

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

RAM sarà sconosciuta agli italiani, ma ai marghrebini (ai quali è diretto il volo) sicuramente è molto più nota.

Prova a chiedere ad un maghrebino se conosce AP e poi vediamo che ti dice..

Quoto :)

Per lo più molti di questi potenziali passeggeri dell'aerea torinese avranno già utilizzato RAM da Milano Malpensa, quindi sono più predisposti a sceglierla nuovamente da Torino.

CIAO
_goa