Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo sicuramente, ma siccome sono state inserite come alternative a Roma e Milano anche due altre città del nord, per par condicio dovevano essere inserite come candidate anche due città del sud. Comuque vediamo chi vince la gara è appassionante all' ultimo voto! :)

Cosa Napoli ? Bari ? Brindisi ? Reggio Calabria ?

Il criterio è stato scegliere le città italiane meglio collegate da tutta Italia in maniera veloce ed economica.

Che noia! Una polemica per ogni cosa!

Se continuiamo con queste inutili polemiche pure sull'organizzazione di un evento così bello (che dovrebbe prescindere dalla location) non mi resta che chiudere il sondaggio e chi vince vince.

Ripeto. Evitiamo di vedere complotti in qualsiasi cosa! Non si vince niente, non si guadagna niente!

Che ansia!

Cosa Napoli ? Bari ? Brindisi ? Reggio Calabria ?

Il criterio è stato scegliere le città italiane meglio collegate da tutta Italia in maniera veloce ed economica.

Che noia! Una polemica per ogni cosa!

Quoto. Fossi residente a Treviso o Venezia, per esempio, avrei votato Roma più facilmente di Milano.

è inutile che frignate.. tanto ad ospitare questo raduno sarà sicuramente Milano. io mi faccio una passeggiata di piacere visto che su mi ci trovo anche bene, poi però voglio vedere tutti i 180 partecipanti :)
quante polemiche per una cenetta. essù!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.