Se vince Milano però chiediamo gentilmente agli amici milanesi di scendere fino a Roma in treno col Frecciarossa, tornare su con l'aereo per poi discutere le differenze tra i due servizi piacevolmente seduti di fronte ad un buon bicchier di vino.
A questo punto mi permetterei di suggerire, visto l'incolmabile distacco, di mantenere solo Roma o Milano come scelte, togliere le altre e far rivotare quelli che avevano votato le altre opzioni.
Un specie di ballottaggio insomma.
Ciao
Massimo
A questo punto mi permetterei di suggerire, visto l'incolmabile distacco, di mantenere solo Roma o Milano come scelte, togliere le altre e far rivotare quelli che avevano votato le altre opzioni.
Un specie di ballottaggio insomma.
Ciao
Massimo
Se vince Milano però chiediamo gentilmente agli amici milanesi di scendere fino a Roma in treno col Frecciarossa, tornare su con l'aereo per poi discutere le differenze tra i due servizi piacevolmente seduti di fronte ad un buon bicchier di vino.
Ma che noia questa storia dei ballottaggi. Ma perché? Cosa c'è di tanto difficile nell'esperimere una sola preferenza, in una votazione sola e semplice? Chi vota Venezia o Torino non è perfettamente capace di comprendere che la propria preferenza sarà dispersa? Penso di sì e penso che debba accettare questo fatto: altrimenti non ne usciamo più. Non siamo politici, siamo un forum: si vota e vince la maggioranza, sia essa a favore di Roma, Milano o Tortolì.
io invece quasi quasi a questo punto mi faccio una VCE-NAP con AZ e un NAP-MXP con LHI...
non hai proprio un cavolo da fare..
Opinabile.
Tu la vedi noiosa io invece penso che chi all'inizio ha espresso una scelta diversa possa poi far convergere il suo voto su quella definitiva.
Poi se sia tecnicamente possibile non lo so.
Ripeto: opinioni.
Ciao
Massimo
...Chi vota Venezia o Torino non è perfettamente capace di comprendere che la propria preferenza sarà dispersa? ...
Ma perché uno dovrebbe poter votare due volte? Solo per il fatto di aver cambiato idea? Se così fosse, dovremmo fare anche il ballottaggio del ballottaggio, e poi il ballottaggio del ballottaggio del ballottaggio...
Questa te la sei detta e fatta da solo.
Chi dice di votare e rivotare? Si parlava di una sola volta, per scegliere definitivamente tra le due che alla fine sono apparse le effettive candidate.
Quando all'inizio Kenyaprince ha proposto varie opzioni si poteva pensare ad una maggiore divisione del voto. Chi vota adesso è ovvio che scelga Roma o Milano ma all'inizio non era così definito.
Ciao
Massimo
1. CENA del SABATO
2. PRANZO della DOMENICA
Opinabile.
Tu la vedi noiosa io invece penso che chi all'inizio ha espresso una scelta diversa possa poi far convergere il suo voto su quella definitiva.
Poi se sia tecnicamente possibile non lo so.
Ripeto: opinioni.
Ciao
Massimo
si infatti che sono tutte queste smancerie da mocciosi?! chi vince vince e stop.
Intanto Milano è a -3...