Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vado subito a prenotare un Ryanair a 3,99 euro. non vorrei mai che mi si accusasse di aver prenotato all'ultimo e aver speso un capitale sociale!

Non ti è consentito volare Ryanair. Hai raccontato viaggi favolosi su aerei di mezzo mondo e verresti al raduno con Ryanair?????? Quante spiegazioni dovrai dare? Dovesse vincere Milano, a te e qualcun altro, toccherà venire ..in elicottero. :)

Allora vado subito a prenotare un Ryanair a 3,99 euro. non vorrei mai che mi si accusasse di aver prenotato all'ultimo e aver speso un capitale sociale!

il problema è che io ti conosco. se all'atto della prenotazione ti sventolano davanti un 'ndocojocojograd a € 0,99, addio TW843 alla cena!:D

solo 10 voti di differenza a favore di Roma...mi sa che alla fine sarà un testa a testa. Vi ricordo che il sondaggio termina domenica 11 luglio!

Ho votato Milano..ultimamente non ho partecipato molto al forum ma mi piacerebbe conoscervi di persona.
Ciao
d.

Il vero trucco, se vogliamo essere cattivi, è mettere un'unica opzione per il centrosud e 3 per il nord.

E' un vantaggio indebito per Roma, proprio a voler essere sinceri... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.