Il mangiare passa benissimo in secondo piano!
anche il bere per quanto mi riguarda!
Il mangiare passa benissimo in secondo piano!
anche il bere per quanto mi riguarda!
ovvio che lo scopo non è mangiare e bere, ma ritrovarsi. il cibo è un momento di convivialità e allegria oltre a consentire di non disperderci in gruppetti.
a) mi metto sin d'ora a disposizione per aiutare nell'organizzazione
... qualche imbriagon veneto o friulano
Bene.
Ti potresti preoccupare, per chi rimane la sera, anche di procurare il necessario per una sana attività fisica postprandiale? Per digerire, s'intende.
Ciao
Massimo
Bene.
Ti potresti preoccupare, per chi rimane la sera, anche di procurare il necessario per una sana attività fisica postprandiale? Per digerire, s'intende.
Ciao
Massimo
Contatto subito la Presidenza del Consiglio dei Ministri!![]()
Splendida idea.
Ciao
Massimo
...
Vedo che Roma rimane in testa. Ma sono così pochi i milanesi? O forse sono la maggior parte e si vogliono fare il viaggetto in aereo!?!?!?
Per AZ1774 mi metto d'accordo con la Regione Lazio invece!![]()
Da qualche giorno anche alla Provincia di Roma hanno delle buone offerte![]()
ricordo che ancora non è stato deciso se pranzo o cena. ( lo dico per chi non si è letto tutte le pagine addietro).
Vedo che Roma rimane in testa. Ma sono così pochi i milanesi? O forse sono la maggior parte e si vogliono fare il viaggetto in aereo!?!?!?
Per quanto mi riguarda, la seconda che hai detto!
Imbriagoni veneti? Mai sentiti. Queste sono vere calunnie.![]()
Ciao
Massimo
(prego gli amministratori di rimuovere senza preavviso ogni post di risposta proveniente da IP di Asti Monferrato)
Speriamo che non conosca le VPN....
tutto perchè non c'eri alla cena in aprile con visita alla cantina...arty2:
aveva una VPN ... ma è esplosa e cadendo ha distrutto la jeep, che di rimbalzo ha scardinato il cancello, che cadendo ha divelto il muretto di cinta, che poi ha fatto franare la collinetta ... mi sembra fosse l'anno dello tsunami!