Raduno nazionale AviazioneCivile.it

Scegli il luogo per il raduno

• Roma

Voti: 85 44.7%
  • Milano

Voti: 67 35.3%
  • Venezia

Voti: 17 8.9%
  • Torino

Voti: 13 6.8%
  • Altro (Specificare e motivare)

Voti: 8 4.2%

• Votatori totali
    190
  • Sondaggio chiuso .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
seeee, viene giù Dream dal Canada e qualche imbriagon veneto o friulano e gli fai bere Coca Cola...auguri...

a) mi metto sin d'ora a disposizione per aiutare nell'organizzazione

Bene. :)
Ti potresti preoccupare, per chi rimane la sera, anche di procurare il necessario per una sana attività fisica postprandiale? Per digerire, s'intende. :D

Ciao
Massimo

Bene. :)
Ti potresti preoccupare, per chi rimane la sera, anche di procurare il necessario per una sana attività fisica postprandiale? Per digerire, s'intende. :D

Ciao
Massimo

ricordo che ancora non è stato deciso se pranzo o cena. ( lo dico per chi non si è letto tutte le pagine addietro).
Vedo che Roma rimane in testa. Ma sono così pochi i milanesi? O forse sono la maggior parte e si vogliono fare il viaggetto in aereo!?!?!?

ricordo che ancora non è stato deciso se pranzo o cena. ( lo dico per chi non si è letto tutte le pagine addietro).
Vedo che Roma rimane in testa. Ma sono così pochi i milanesi? O forse sono la maggior parte e si vogliono fare il viaggetto in aereo!?!?!?

io per convenienza geografica e di tasca (in questo momento sono al verde :morto:) ho scelto Milano

altrimenti un voletto me lo sarei fatto volentieri....con bagaglio a mano :D

Speriamo che non conosca le VPN....

aveva una VPN ... ma è esplosa e cadendo ha distrutto la jeep, che di rimbalzo ha scardinato il cancello, che cadendo ha divelto il muretto di cinta, che poi ha fatto franare la collinetta ... mi sembra fosse l'anno dello tsunami!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.