Raduno nazionale AviazioneCivile.it (chiarimenti e domande)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,897
497
131
VCE-TSF
Dopo la mia iniziale proposta di una cena tra forumisti la cosa si è positivamente evoluta visto l'alto interesse riscontrato da parte di voi tutti.
Dopo aver avuto diversi contatti (grazie Caldi, Bario e Malpensante) abbiamo ritenuto di poter organizzare la giornata in questo modo :

SABATO 27 NOVEMBRE 2010 a ROMA-FCO

cito Malpensante :
"Ci si trova a FCO , ognuno arriva alla spicciolata, gli spotters andranno agli spotting point, gli altri per un po' staranno con loro, un po' se ne andranno per conto proprio. Si pranza in modo informale in aeroporto e chi vuole passa anche ore lì a chiacchierare"

..... dunque da FCO ci si sposta a Roma città, o altro luogo e si va a cena. Molto partiranno prima, naturalmente, altri resteranno anche la domenica, ma il clou è l' incontrarsi a metà della giornata il sabato. Non possiamo escludere il lato aeroportuale, perché per i più è importantissimo."

Vi ricordo poi che per la conferma ufficiale c'è l'apposito Thread. Teniamo questo per domande e chiarimenti e l'altro solo per conferma.

ISCRIVETEVI QUI :
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=111323

Ultima modifica:
Visto l'incontro in sede aeroportuale, perchè non chiediamo se ci lasciano una sala incontri? Dite che ce la fanno pagare e, se sì, a prezzo di mercato? Ci si potrebbe organizzare un catering per il pranzo (spero che l'uso delle cantine venga riservato per la sera a cena!).

Scelta della città? Ancora:D? Credevo avesse vinto Milano:dubbio:

pure io.. ma gli amministratori sono per il ballottaggio.L'obbiettivo è avere il più alto numero di partecipanti o quantomeno dare la possibilità a maggior persone possibile di poter partecipare.
Ovviamente le decisioni non le prendo io singolarmente, io ho solo lanciato la proposta iniziale e giustamente per avere il bollo ufficiale di AviazioneCivile.it le decisioni vengono prese anche sotto suggerimento degli Amministratori.

pure io.. ma gli amministratori sono per il ballottaggio.L'obbiettivo è avere il più alto numero di partecipanti o quantomeno dare la possibilità a maggior persone possibile di poter partecipare.
Ovviamente le decisioni non le prendo io singolarmente, io ho solo lanciato la proposta iniziale e giustamente per avere il bollo ufficiale di AviazioneCivile.it le decisioni vengono prese anche sotto suggerimento degli Amministratori.

Tu sei un mito comunque:)

Allora taccio

Tu sei un mito comunque:)

Allora taccio

Grazie.Sapevo dall'inizio che sarebbe stata dura ma mi piace organizzare eventi/feste etc. e poi dopo il ritrovo con i forumisti veneti non vedo l'ora di conoscere anche il resto di voi. Sono convinto che ce la faremo dai..speriamo di essere in tanti!;)

riprendo il thread solo per eventuali dubbi/chiarimenti visto che il thread per le iscrizioni lo usiamo appunto solo per quello. Propongo agli amministratori pertanto di chiudere gli altri thread riguardanti il raduno in modo da non disperdere le informazioni e tenere solamente questo e quello relativo alle iscrizioni.

Primo post aggiornato con link delle iscrizioni :
http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=111323

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.