*** RADUNO NAZIONALE AVIAZIONE CIVILE ***

So' che festeggerete, vi do' una buona notizia..... Non ci sono neanche io (ed anche la +1).

Mi raccomando non peccate e soprattutto solo acqua non gasata......

Spero di non aver creato nessun problema, comunque giusto per chiarire sapendo che ultimamente causa lavoro sono abbastanza impegnato non mi sono segnato ma ho preferito aspettare fino all'ultimo per vedere se riuscivo a liberarmi, ma ciò purtroppo non è avvenuto.

Spero di non aver creato nessun problema, comunque giusto per chiarire sapendo che ultimamente causa lavoro sono abbastanza impegnato non mi sono segnato ma ho preferito aspettare fino all'ultimo per vedere se riuscivo a liberarmi, ma ciò purtroppo non è avvenuto.

infatti non ti avevo segnato! ;)

Io sto litigando con la mia dolce metà per poter venire. Il mio problema è che domenica mattina alle 9:00 devo fare il padrino alla cresima di mio nipote! Sapete dirmi se in quella struttura hanno delle camere o se c'è un albergo vicino per poter smaltire gli eventuali fumi del alcool prima di ripartire. Grazie

Io sto litigando con la mia dolce metà per poter venire. Il mio problema è che domenica mattina alle 9:00 devo fare il padrino alla cresima di mio nipote! Sapete dirmi se in quella struttura hanno delle camere o se c'è un albergo vicino per poter smaltire gli eventuali fumi del alcool prima di ripartire. Grazie

porta anche lei dai! si li vicino ci sono parecchie possibilità di alloggio anche a prezzi modici.

Dovrebbe esserci anche un ottimo centro per gli alcolisti anonimi, ma ti conviene prenotare: in queste occasioni si riempie in fretta.

Io mi scuso tantissimo ma ieri sera ho dovuto prendere un volo per oggi ed andare da un importante cliente nel sud della Russia (scrivo adesso dall'aereo - tra l'altro stiamo attendendo di partire da 50 minuti) dove rimarrò per almeno 7/10 giorni.
Mi spiace, divertitevi anche per me