La cosa oltretutto non è affatto carina. Tanto per usare un eufemismo.Finirà come il raduno campano quanto a numeri. Stanno cadendo tutti come birilli.
Infatti.La cosa oltretutto non è affatto carina. Tanto per usare un eufemismo.
La cosa oltretutto non è affatto carina. Tanto per usare un eufemismo.
Capisco che dispiaccia essere paragonati ai campani
![]()
saremo di piú noi al controradunoFinirà come il raduno campano quanto a numeri. Stanno cadendo tutti come birilli.
mi piacciono le persone serie diciamo
Spero di non aver creato nessun problema, comunque giusto per chiarire sapendo che ultimamente causa lavoro sono abbastanza impegnato non mi sono segnato ma ho preferito aspettare fino all'ultimo per vedere se riuscivo a liberarmi, ma ciò purtroppo non è avvenuto.
La cosa oltretutto non è affatto carina. Tanto per usare un eufemismo.
Infatti.
mi piacciono le persone serie diciamo
Io sto litigando con la mia dolce metà per poter venire. Il mio problema è che domenica mattina alle 9:00 devo fare il padrino alla cresima di mio nipote! Sapete dirmi se in quella struttura hanno delle camere o se c'è un albergo vicino per poter smaltire gli eventuali fumi del alcool prima di ripartire. Grazie
Io sto litigando con la mia dolce metà per poter venire. Il mio problema è che domenica mattina alle 9:00 devo fare il padrino alla cresima di mio nipote! Sapete dirmi se in quella struttura hanno delle camere o se c'è un albergo vicino per poter smaltire gli eventuali fumi del alcool prima di ripartire. Grazie
porta anche lei dai! si li vicino ci sono parecchie possibilità di alloggio anche a prezzi modici.
Dovrebbe esserci anche un ottimo centro per gli alcolisti anonimi, ma ti conviene prenotare: in queste occasioni si riempie in fretta.
Scusate se non ho piu' scritto nel topic, comunque io confermo eh![]()