*** RADUNO NAZIONALE AVIAZIONE CIVILE ***

Attendevo un attimo per vedere l'orario di lavoro della consorte. Segnami pure, tra qualche giorno ti darò conferma definitiva...
anche perchè l'anno scorso, a parte Explo, Sokol, ed il sottoscritto il consumo di succo d'uva è stato piuttosto scarso...
la prenotazione in osteria è già stata fatta? faccio un salto come l'anno scorso per eventuali richieste/dettagli?

ciao ti contatto nei prossimi giorni!

Ciao!

Mi aggregherei volentieri, così finalmente conosco alcuni di voi e rivedo il grande Sokol (nemmeno fosse Jessica Alba)!

Non ho bisogno neppure del passaporto perchè sono un mezzosangue Scaligero, meglio di così...

Piuttosto vi chiederei un cosiglio, verrò presumibilmente in treno, scendo a Treviso o posso avvicinarmi ancora di più?

Grazie!

Giovanni

Dopo aver ricevuto il messaggio di Sokol (che ringrazio) non posso esimermi dall'essere presente. Intanto ho prenotato i voli, spero di non perdere quello di ritorno e che non succeda nulla che mi faccia cancellare il volo (leggete tra le righe: atterro la mattina a Vnukovo, riunione e poi la sera torno di nuovo a Vnukovo per prendere il Lufthansa...)

Moscow (VKO) to Venice (VCE) - ven, giu 1
Moscow (VKO) to Frankfurt (FRA) - ven, giu 1
Lufthansa 1471 Dep: 7:10p. Arr: 8:20p. 3h 10m Airbus A320
Layover in FRA 1h 45m

Frankfurt (FRA) to Venice (VCE) - ven, giu 1
Lufthansa 332 Dep: 10:05p. Arr: 11:25p. 1h 20m Airbus A321

Venice (VCE) to Moscow (DME) - dom, giu 3
Venice (VCE) to Frankfurt (FRA) - dom, giu 3
Lufthansa 327 Dep: 2:35p. Arr: 4:05p. 1h 30m Airbus A321
Layover in FRA 1h 35m

Frankfurt (FRA) to Moscow (DME) - dom, giu 3
Lufthansa 1450 Dep: 5:40p. Arr: 10:50p. 3h 10m Airbus A320

Per chi desidera arrivare in treno:
scendere a Mestre e prendere la tratta Venezia-Treviso. Consiglio la fermata a Mogliano Veneto a 10 minuti di auto dall' osteria.
Oppure se si fa avanti qualche forumista vicinanze Mestre...sarebbe la migliore soluzione...

Beh per chi arriva in treno o in aereo ci si può organizzare, sicuramente sono in macchina e tre posti li ho..... Chi avesse necessità mi mandi un msg in privato.

Peccato non possa esserci, avendo io iniziato a bere da poco e sapendo che siete tutti astemi, opterò per altre compagnie dove scorrerà almeno un goccio di vino. Sarà per la prossima volta.

Peccato non possa esserci, avendo io iniziato a bere da poco e sapendo che siete tutti astemi, opterò per altre compagnie dove scorrerà almeno un goccio di vino. Sarà per la prossima volta.

Per me solo Coca Cola.... il vino fa male..... (Prevedo già diversi insulti da Dreamliner.....)

Ho fatto i biglietti. Classe B-, posti tutti vicini ai bagni. 37A sui A320, 54K su A340-600 e 36K su A330.

Veneto here I come!