G
gjangj
Guest
Al terzo tentativo però ha trovato quello che li voleva! Per la cronaca, l'indomani tutti li vendevano a due euro! Gjangj può confermare![]()
Mi duole infierire (falsa!!!) ma è proprio così
Al terzo tentativo però ha trovato quello che li voleva! Per la cronaca, l'indomani tutti li vendevano a due euro! Gjangj può confermare![]()
ahooooo e mo ve li regalo sti 60 cent!!!![]()
![]()
e poi quelli che hanno volato TAP tutto il sabato, ne vogliam parlare??![]()
Un ringraziamento particolare a gjangj, che ha raccolto le mie memorie per i posteri.
... ma non ho mica finito di raccoglierle, perbacco!!![]()
Con me invece hai raccolto solo......... monetine![]()
non mi rubare le battute! Ah ah ah
ahooooo e mo ve li regalo sti 60 cent!!!![]()
![]()
![]()
difficile, considerando la tua tirchiaggine immensa..
Mi concedi l'esclusiva in franchising per Genova e provincia?![]()
Ho partecipato solo in parte al raduno, ma è stata davvero bello poter esserci e conoscere alcuni di voi.
Finalmente ci siamo conosciuti.
Ho partecipato solo in parte al raduno, ma è stata davvero bello poter esserci e conoscere alcuni di voi.
Non partecipando alla cena mi sono perso Gjangj in versione "alto tasso alcolico", anche se non faccio fatica ad immaginarmela :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:![]()
![]()
Ancora un ringraziamento a Kenyaprice per aver pensato e proposto il raduno ed a Fabrizio 72 per la gestione dell'apertitivo e cena a Trastevere.
Dancrane e Gjangj: vi siete ripresi dalla maratona che vi ho fatto fare per le vie di Roma???![]()
![]()
![]()
...
Dancrane e Gjangj: vi siete ripresi dalla maratona che vi ho fatto fare per le vie di Roma???![]()
![]()
![]()
Se non fosse stato per le tue critiche ai miei capelli, alle mie scarpe da tennis, ai miei jeans, al mio cappellino, al mio linguaggio e al mio essere così tremendamente.. ehmm... femminile, direi perfetto.... ahahahahah!!
Ancora grazie mille, tutto assolutamente stupendo!!!
Gli spotter non avranno perso gli aerei, ma certamente si sono persi un brunch di altissimo livello ed una visita guidata con scorci mozzafiato (oltre alla mostra di Van Gogh domenica mattina)!