secondo me Daniele ha assoldato qualche hacker per non diffondere quella foto...altro che ggiornamento del forum![]()
Porchettaro di grande livello in zona spotting. Ottima trattoria a Trastevere. Tempo clemente. Grazie a tutti, è stata una bella giornata.
suvvia.. in compenso hai fatto una grande opera di beneficenza per 2€ e 60centesimi.. qui a Roma piove molto........ :roll:
E soprattutto di non raccontare a nessuno le capacità commerciali di Marlboro nel contrattare per l'acquisto dello stesso ombrello!!Raccomando ai partecipanti di non dire che AZ ha pagato 2,60 euri un ombrello che Marlboro ha comprato per 2!
E soprattutto di non raccontare a nessuno le capacità commerciali di Marlboro nel contrattare per l'acquisto dello stesso ombrello!!![]()
ssstttt che mi rovinate la piazza
p.s. so napoletano ahò![]()
Mitico!!Capacità di contrattare? Io ricordo solo che diceva a muso duro "Li vuoi due euro? Li vuoi due euro? Li vuoi due euro? Li vuoi due euro?"
Sembrava Sgarbi quando sclera![]()
Capacità di contrattare? Io ricordo solo che diceva a muso duro "Li vuoi due euro? Li vuoi due euro? Li vuoi due euro? Li vuoi due euro?"
Raccomando ai partecipanti di non dire che AZ ha pagato 2,60 euri un ombrello che Marlboro ha comprato per 2!
E soprattutto di non raccontare a nessuno le capacità commerciali di Marlboro nel contrattare per l'acquisto dello stesso ombrello!!![]()
Capacità di contrattare? Io ricordo solo che diceva a muso duro "Li vuoi due euro? Li vuoi due euro? Li vuoi due euro? Li vuoi due euro?"
Daniè se dovesse arrivarti l'autovelox la multa te la pago io... Ma sono stato prudente, giuro, ho un po' affondato solo quando ero ben lontano dall'obiettivo![]()
PS: sto ancora a tremà!!!
:roll: :roll: :roll:
Daniele.. ma vuoi mettere anni di esperienza di affari in Cina contro anni ed anni di affari a Napoli!? hai perso in partenza!
sì comunque io e ciccio pensavamo veramente che lo stesse per prendere a sberle (il cingalese a MalboroLi ovviamente).
Ma finiscila, quella macchina c'ha tremila marce e a più di 4000 giri per una manciata di secondi non ci sarà manco arrivataEh eh eh, vabbeh dai, facciamo a meta'.
Ho guardato il consumo nell'orario in cui hai guidato tu, dava errore, fuori scala![]()
Ma finiscila, quella macchina c'ha tremila marce e a più di 4000 giri per una manciata di secondi non ci sarà manco arrivata![]()
Leva il pezzo di CX se no a qualcuno qua esce il fumo dalle orecchie come le teiere!