Raduno forumisti FCO 27 novembre 2010

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
0
44
A, A
Sciai a tutti, abiammo bevuto un po''' tropo, ma credo sciamo riusciti a evitare sdoganamenti da dietttro.
Tornando serio gran bella giornata :)

mi sa che tu hai alzato un po' troppo il gomito :D :D
grandissima giornata sì. è stato un vero piacere conoscere gli utenti dal vivo. gran belle persone. la prossima spero sia molto presto!

mi sa che tu hai alzato un po' troppo il gomito :D :D
grandissima giornata sì. è stato un vero piacere conoscere gli utenti dal vivo. gran belle persone. la prossima spero sia molto presto!

la prossima spero siano esclusi quelli alti più di 1 metro e 90 :D

Ciao a tutti ragazzi, ho passato davvero una giornata piacevole! Peccato giusto per il meteo, ma ci rifaremo l'anno prossimo!

@massi, io e gjangj al momento siamo accasciati su una panca dentro il Vittoriano, yes poco mi sdraio sul carro del milite ignoto!

Bellissima giornata: grazie davvero a tutti per la splendida compagnia e complimenti a Ivan per l'impegno profuso ed alle guide romane per la scelta del ristorante (ho apprezzato particolarmente il primo). Alla prossima

Un grazie a tutti! E' stato davvero un bell'incontro :) Mi ha fatto piacere conoscere molti di voi e rivedere quelli già conosciuti. Da replicare il prima possibile!

Un grazie a Fabrizio per il ristorante, Ivan per aver orchestrato con successo il raduno e a tutti i partecipanti per la simpatica compagnia della serata :)

Ci vediamo a Milano ;)

Un grazie a tutti i compagni di baccabale, è stato veramente bello. Grazie soprattutto a Seaking per averci fatto girare la città facendoci da Cicerone. Mi accodo a quanti hanno voglia di replicare presto!

grazie a tutti anche da parte mia per la bellissima giornata anche da parte del mio piccolino. Peccato di non essere stato dei vostri alla cena, spero che la prossima volta sia quella giusta.....Daniè mi dispiace per te ma al mio piccolino sembra che il 340 gli piaccia ....e anche tanto!!!:super:

Eccomi qua...che dire!
Per me è stata una giornata fantastica e un'esperienza che spero potremo ripetere l'anno prossimo.Come dicevo anche sabato poter dare un volto e un nome ai vari "nicknames" è stato davvero importante per quanto mi riguarda visto che (almeno io) sul forum ci passo un bel po' di tempo.
Ringrazio veramente tutti quanti voi per aver partecipato e ad aver reso la giornata di sabato davvero particolare. ;)

Grazie, Kenyaprince! A te e a tutti i partecipanti!! Bellissima serata... e poi neanche a Capodanno bevo altrettanto!! Tutto merito della deliziosa Compagnia :D:D:D