Buonasera, sinceramente a me farebbe davvero piacere ma al momento non posso confermare. Magari riscrivo tra un paio di giorni!
Grazie comunque per l'invito....
Grazie comunque per l'invito....
Areo!
Ghave riempio tre pagine per "la cena dei terroni" http://www.youtube.com/watch?v=VgvOs4pYScI tra un veneto ed un piemontese
Capisco che sie tutti al estero o al nord ma almeno i nostri anche dal lontano Rostoc prendono l'aereo e vengono nella loro "terra"
Niente da fare.. sono in Sardegna per lavoro, o meglio, partirò lunedì mattina con IG NAP-CAG.Intanto nessun campano risponde all'appello.....
Tipo Bisio in "Benvenuti al Sud"?ma se devo atterrare a Napoli, poi munirmi di giubbotto antiproiettile e vaccini vari per arrivare a salerno, il gioco non vale la candela![]()
quanti anni fa ci siamo radunati a piazza Bellini? Gragnano non è altrettando comodo![]()
Io rilancio...se organizziamo a Napoli le adesioni aumentano? Asessa e' disposto a venire a NAP
sai cos'è, io da qua con l'aereo a VCE ci arrivo...ma se devo atterrare a Napoli, poi munirmi di giubbotto antiproiettile e vaccini vari per arrivare a salerno, il gioco non vale la candela![]()
m'inchia (cit.) ma possibile che solo 3 forumisti campani vogliono aderire?
ho capito che Dancrane vi sta sulle palle però oh un po di vita fuori casa vi farebbe bene :roll:
Forse la partita del 7 tra Napoli e Villareal ha il suo peso sull'argomento...
Accidenti, siete riusciti a trovare un locale sufficientemente grande da accogliere tutti i partecipanti?
![]()
si, hanno noleggiato una smart!![]()