Radiotelefonia standard dei voli postali

personalmente in volo ho sempre trovato molto fastidioso il chiacchiericcio prolungato di chi usa la frequenza per raccontarsi i fatti propri, quindi posso capire la reazione del pilota mistral

se uno non sdrammatizza ogni tanto...non ci vedo niente di male :D

Quel che mi fa più cascare gli zebedei non è la battuta iniziale, ma la presa per il culo di un collega dopo che quest'ultimo, giustamente, fa notare come certe battute in frequenza diano fastidio durante il decollo.

Tra l'altro "la 995" assomiglia parecchio come voce alla famosa "891" :D

personalmente in volo ho sempre trovato molto fastidioso il chiacchiericcio prolungato di chi usa la frequenza per raccontarsi i fatti propri, quindi posso capire la reazione del pilota mistral

Cmq a parte questo si sente palesemete chi è del nord e chi di Roma ahahahahah

Ritirare le licenze,poca professionalita'.....ma che state a di???????
situazione notturna e frequenza twr(quindi niente vettoramenti o possibili overshoot sul loc).non capisco dove sta il problema.Perche' siete cosi inflessibili e cattivi nei vostri commenti?

Ritirare le licenze,poca professionalita'.....ma che state a di???????
situazione notturna e frequenza twr(quindi niente vettoramenti o possibili overshoot sul loc).non capisco dove sta il problema.Perche' siete cosi inflessibili e cattivi nei vostri commenti?

perché c'era un altro aereo in fase di decollo in quel momento, che ha tutto il diritto di decollare senza che qualcuno gli rompa le palle in cuffia.