Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da maxlanz
Non credo ci siano tanti posti dove puoi andare senza farti succhiare il sangue e restando invischiato in pacchetti all inclusive che mi danno l'orticaria.
I pacchetti non sono solo all-inclusive. Sul mercato c'è di tutto (solo volo, solo servizi a terra, B&b, tour&soggiorno, soggiorni in libertà etc etc). Il consumatore non è univoco ma ha mille richieste e sfaccettature.
Non sto assolutamente parlando di te, ma a me irrita solo la gente che va in giro nel mondo (in stati "in via di sviluppo", per intenderci) organizzandosi tutto da soli con coperture assicurative e sanitarie errate senza alcuna assistenza e poi succede quel che succede...
Il grande vantaggio del pacchetto proposto da TO certificati è proprio questo, non tanto il braccialetto "tutto incluso" di cui posso anche fare volentieri a meno.
Si certo, adesso ci capiamo meglio.
Ti faccio un esempio di questi giorni: Settimana in India, volo con LH con gli orari che voglio io non quelli che dicono loro:arrivo non alle una di notte ma alle sette di mattina e ripartenza non alle due di notte ma alle nove sempre del mattino.
Quattro giorni di tour con operatore locale molto fidato, poi 3 notti a Delhi prenotate direttamente con la catena alberghiera.
Mi sono fatto fare lo stesso preventivo globale con un grande TO dall'Agenzia e quando me lo ha riferito sono scoppiato a ridere.
Stesse cose a duecento euro in più con i voli della notte.

Ecco cosa intendo per succhiare il sangue: trattarti peggio facendoti spendere di più.
ed ormai è sempre così. [8D]
Ciao
Massimo