Racconto e riflessione personali.

No, Admin, forse non mi sono spiegato abbastanza chiaramente, chiedo perdono, colpa mìa, il vostro era un discorso completamente diverso, io mi riferivo alla domanda mìa, di tp e di linate, nonchè ad una probabile risposta data da Nicola_LIMF, ad un messaggio lanciato dal post n.7 da airblue e "dimenticato", sempre da airblue, nella sua successiva citazione di se' stesso...

Spero di essere stato chiaro, scusami, se hai un qualche dubbio sono disponibile via messaggio personale...

Marco;)

Ok Marco, nessun problema, ho capito cosa intendi.
La mia voleva essere solo una precisazione in quanto non tutti possono essere a conoscenza dei rapporti reali tra le persone che scrivono e quindi qualche messaggio può essere frainteso da chi non conosce questi rapporti.

A questo punto mi aggiungo anche io a dire che sull'argomento Airblue è alquanto sfuggente..... [:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
io mi riferivo alla domanda mìa, di tp e di linate, nonchè ad una probabile risposta data da Nicola_LIMF, ad un messaggio lanciato dal post n.7 da airblue e "dimenticato", sempre da airblue, nella sua successiva citazione di se' stesso...

Marco, la domanda di airblue e il mio tentativo di risposta erano aspetti "secondari" del thread, tant'è che sotto la mia frase "i pax?" ho aggiunto quella che era la mia vera considerazione, in linea con quella del nostro Admin, sull'argomento "fretta vs. safety".

Se airblue vorrà soddisfare la nostra curiosità lo farà quando potrà...a meno che stia in silenzio perché si è scordato la risposta :D