[R-T] Gli ultimi giorni di Tegel

@I-DAVE
Ahaah bei tempi quelli, tempi d'oro! Ben 4 voli al giorno (2 airberlin e 2 Alitalia) tra Linate e Tegel.
La mia donna stava ancora a Milano, e ogni tanto facevo il weekend in Italia tornavo a Berlino con l'Embraer Cityline il lunedì mattina orario "il duty free è ancora chiuso". Quello era volare.

@Stefanopv
Alla fine hanno già detto tutto :) io personalmente scendo alla fermata di Heerstraße e poi proseguo a piedi lungo la strada o passando dai sentieri. Se fai i sentieri, puoi fermarti al Drachenberg, che è una collina di fronte al Teufelsberg, dalla quale hai una bella vista sulla città. Se è estate puoi fermarti al Teufelssee a fare il bagnetto. Dicono ci stiano i nudisti, ma io non li ho mai visti.

Completare la U5 sarebbe veramente un bel regalo per la zona di Moabit, che comunque è un po' scarsa a livello di trasporti veloci.
Francamente non ci scommetterei sulla sua realizzazione entro i prossimi 30 anni.

Ultima modifica:

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu