Perchè non è un post di denuncia ufficiale, inoltre non si vedono dalla foto le marche quindi potresti anche incolpare qualcuno che in realtà è innocente.
Ti piacerebbe se qualcuno mettesse la foto di un'auto come la tua, che va 40 km/h più del limite e ci scrive "la targa era xxxxx" (la tua targa)?
Mi sa tanto di invidia....
se poi si tratta di attività autorizzata l'autore non ha nulla da temere e può starsene tranquillo![]()
Non serve una denuncia ufficiale, basta esser certi di ciò che si afferma.. ovviamente ho altre foto dove le marche si leggono chiaramente, e se le ho citate è proprio perchè, come ha rilevato qualcuno, certe cose non è possibile farle impunemente.Perchè non è un post di denuncia ufficiale, inoltre non si vedono dalla foto le marche quindi potresti anche incolpare qualcuno che in realtà è innocente.
Ti piacerebbe se qualcuno mettesse la foto di un'auto come la tua, che va 40 km/h più del limite e ci scrive "la targa era xxxxx" (la tua targa)?
Mi sa tanto di invidia....
sarei portato ad escluderlo. è arrivato da sud, è rimasto in zona meno di 5 minuti, ha effettuato alcune evoluzioni, poi da nord questo passaggio, una salita ripidissima, ed è tornato verso sud...