questa non mi era mai capitata

avroRJ

Utente Registrato
14 Novembre 2005
4,485
3
Firenze, Toscana.
Questa mi mancava..

stamani ero in partenza da Berlino per Napoli con U2...

e dopo effettuato il push back l'aereo si fermato su una piazzola adiacente...dopo di che il capitano è uscito da cockpit per prendere l'interfono utilizzato dall'Av per fare gli auguri di buon compleanno alla hostess:D:D:D cantando anche una bella canzoncina:cool::cool::cool:
..poi è ritornato in cabina proseguendo il rullaggio...

...una volta atterrati sono andato a visitare il cockpit...e mi ha nviato ad accomodarsi al posto si sinistra per farmi fare un bel po' di foto :D:D:D

comunque sia...bello vedere l'atmosfera che c'era in volo (anche in quelo di andata per la verità)...e mi tornava alla mente la fatoca con cui molti av e piloti italici affrontano la giornata...

A.

:D
Anche a me è capitato qualcosa di simile... con Vueling, tornando da Madrid, un A/V ha richiesto "un fuerte aplauso por mi companera" che si sarebbe sposata di li a poco (se ho ben capito...)!

Questa mi mancava..

stamani ero in partenza da Berlino per Napoli con U2...

e dopo effettuato il push back l'aereo si fermato su una piazzola adiacente...dopo di che il capitano è uscito da cockpit per prendere l'interfono utilizzato dall'Av per fare gli auguri di buon compleanno alla hostess:D:D:D cantando anche una bella canzoncina:cool::cool::cool:
..poi è ritornato in cabina proseguendo il rullaggio...

...una volta atterrati sono andato a visitare il cockpit...e mi ha nviato ad accomodarsi al posto si sinistra per farmi fare un bel po' di foto :D:D:D

comunque sia...bello vedere l'atmosfera che c'era in volo (anche in quelo di andata per la verità)...e mi tornava alla mente la fatoca con cui molti av e piloti italici affrontano la giornata...

A.

Simpatico!!! :) Vabbhe non e' vero che tutti crew italici son così austeri, a me piu' di una volta sui voli AP mi e' capitato di assistere e vere proprie sceneggiate con sfotto' e risate a non finire :D E tu hai fatto gli auguri all'Hostess'? :D :p