quesito

può essere...comnque puoi provare a contattare il cal centre e chiedere delucidazioni...io l'ho fatto e risolsi il problema...

perchè non guardi con skyeurope e centralwings o wizzair (però su Katowice)??

sicuramente risparmi...

tra l'altro il 10 Marzo tutti i biglietti Centralwings saranno venduti a 25 € tasse comprese.. (prenotando tra le 21 e le 24)

Crazy Night at Centralwings!
Friday, 10th of March, from 21.00 to 24.00 CET
Visit our website www.centralwings.com this Friday, 10th of March, between 21.00 and 24.00 CET and get your ticket for as little as 20GBP/25EUR depending where your journey begins! This is a final price!

The offer is valid for chosen flights on every destination in the period from 23rd of March to 7th of April.

Please note that no return ticket is needed!

Alberto

no no pago io..:(

ma lofferta CO e per voli entro il 7.04?

mxp e decisamente piu comodo di bgy e az vola tutti i gg con tre voli al giorno..

con skyeurope non potendo tornare il 19 dovrei tronare il lunedi di pasqua
per landata il 12 NE mi andrebbe benissimo..

intanto mi son preso krkbgykrk per il 2.04-05-04

do una controllatina a wizzair senon volasse da ktw sarebbe la mia compagnia preferita!

Per l'andata non fa niente, non usi e butti via il mxp-fco.
Per il ritorno stai molto attento perché se non ti presenti a fco rischi il no show e quindi a mxp posso rifiutare di farti imbarcare sul mxp-krk.

E' già successo con AF a un mio collega residente a Parigi che aveva preso per risparmiare un MXP-CDG-LAX senza usare il MXP-CDG e presentandosi direttamente al check-in a CDG. Biglietto annullato, ha dovuto riacquistarne un altro.