Quantum Air inizia i voli di linea


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Dal prossimo 4 Dicembre, la compagnia charter spagnola Quantum Air (ex-AeBal) comincia alcune tratte di linea domestiche :

MAD-BIO 6xw
MAD-IBZ 2xw
MAD-ACE 2xw
MAD-TFN 3xw
MAD-PMI 7xw
MAD-LPA 3xw

BIO-SVQ 2xw
BIO-PMI 4xw
BIO-AGP 4xw
BIO-ACE 1xw

PMI-SVQ 2xw

Voli a partire da 35€ ow, incluse tasse aeroportuali, 20 kgs di bagaglio, check-in e catering di bordo.

Espletati con aeromobili MD87 e B717. Alcuni voli verso le Canarie e Maiorca verrano parzialmente charterizzati.

www.quantum-air.com
 
scusate ma mi sono perso qualche passaggio?
Non stava fallendo Quantum air? e gli aerei non stavano tornando ai lessor?

Hai capito male.

Totale flotta : 5 a/m ... 3 rimangono operativi, 2 stored a PMI durante una riduzione temporanea di flotta per il periodo invernale.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,926
Messaggi
1,764,385
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu