«Quanto è sexy!», e hostess fa scendere passeggero dall’aereo

È successo a bordo di un volo della Alaska Airlines in partenza da SeaTac, una cittadina dello stato di Washington, Stati Uniti.

Verificare che si tratta dell'aeroporto di Seattle fa strano...

Non riesco a vedere il sessismo, solo un pò cafonaggine e trovo assurdo che per questo si lasci un pax a terra.
Chi parla di molestia sessuale non sta bene. Che società!

Non riesco a vedere il sessismo, solo un pò cafonaggine e trovo assurdo che per questo si lasci un pax a terra.
Chi parla di molestia sessuale non sta bene. Che società!

Sensibilità diverse, negli USA (ed in buona parte del mondo) quella che tu definisci "cafonaggine" è cosa ben più grave. E (parere personale) non a torto.

Gli Usa sono molto più cafoni di noi ed altri paesi, basta vedere chi stanno per eleggere. Questa è solo ipocrisia.

Né io, né tu eravamo su quell'aereo, quindi dobbiamo basarci sul contenuto dell'articolo e su personali supposizioni. La mia, é che non si sia limitato ad una semplice "battuta" di cattivo gusto.

Gli Usa sono molto più cafoni di noi ed altri paesi, basta vedere chi stanno per eleggere. Questa è solo ipocrisia.

Nell'essere d'accordo con quanto espresso da Dancrane, penso anche che gli americani abbiano tutto il diritto di scegliere chi voglia rappresentarli, oltretutto noi italiani dovremmo essere gli ultimi a parlare, considerando la media di chi ci rappresenta e ci ha rappresentato in passato in Parlamento.
Ero restio a pubblicare questa notizia proprio perché immaginavo sfociasse in una contrapposizione ideologica e culturale.

Penso che se l'ha fatto scendere è perché c'è stata un'offesa! Metti che l'hostess fosse tutt'altro che sexy allora l'ha presa molto male!

...esperienza diretta: in USA puoi farti accusare di sexual harassment anche da una terza persona a cui il complimento / occhiata/ commento non è arrivato!!!

Diversa sensibilità (concordo con chi parla di enorme ipocrisia) ma quello che conta davvero diversa legislazione a riguardo, moooolto poco permissiva (in particolare ora sugli aerei).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu