M Mikkio Principiante Utente Registrato 16 Gennaio 2009 3,740 35 96 2 Febbraio 2009 #41 davis ha detto: perche' non provare anche con EMIRATES ??? so che hanno aerei buoni e sono molto puntuali.... Clicca per espandere... sol 380 immagino, be li il matrimonio lo puoi fare a bordo, col prete che celebra al primo piano e banchetto al secondo
davis ha detto: perche' non provare anche con EMIRATES ??? so che hanno aerei buoni e sono molto puntuali.... Clicca per espandere... sol 380 immagino, be li il matrimonio lo puoi fare a bordo, col prete che celebra al primo piano e banchetto al secondo
Paoloa320 Utente Registrato 30 Novembre 2008 1,121 0 0 Provincia di Milano 2 Febbraio 2009 #42 Edit Amministrazione Ultima modifica da un moderatore: 3 Febbraio 2009
M Mikkio Principiante Utente Registrato 16 Gennaio 2009 3,740 35 96 2 Febbraio 2009 #43 Paoloa320 ha detto: Edit Amministrazione Clicca per espandere... no comment sparata senza senso, qua non voglio sapere se è trendy, ma se gli conviene Ultima modifica da un moderatore: 3 Febbraio 2009
Paoloa320 ha detto: Edit Amministrazione Clicca per espandere... no comment sparata senza senso, qua non voglio sapere se è trendy, ma se gli conviene
7 747MXP Principiante Utente Registrato 21 Novembre 2005 2,127 33 0 . 2 Febbraio 2009 #44 Ma sarà compreso anche il miniconcerto tra le nuvole di Gigi D'Alessio? Nella mia modestissima opinione credo andrete a spendere meno prenotando come "gruppo" piuttosto che che noleggiare un aereo....
Ma sarà compreso anche il miniconcerto tra le nuvole di Gigi D'Alessio? Nella mia modestissima opinione credo andrete a spendere meno prenotando come "gruppo" piuttosto che che noleggiare un aereo....
M Mikkio Principiante Utente Registrato 16 Gennaio 2009 3,740 35 96 2 Febbraio 2009 #45 747MXP ha detto: Ma sarà compreso anche il miniconcerto tra le nuvole di Gigi D'Alessio? Nella mia modestissima opinione credo andrete a spendere meno prenotando come "gruppo" piuttosto che che noleggiare un aereo.... Clicca per espandere... no quello no ti prego cmq non mi sposo io
747MXP ha detto: Ma sarà compreso anche il miniconcerto tra le nuvole di Gigi D'Alessio? Nella mia modestissima opinione credo andrete a spendere meno prenotando come "gruppo" piuttosto che che noleggiare un aereo.... Clicca per espandere... no quello no ti prego cmq non mi sposo io