Quanti rimpianti, 14 ott 1999

Mi pare fosse l`unica compagnia aerea charter ad operare con 777! Tra una settimana riprendo I-VIMQ per tornare in Italia. che ne dite, lo faccio il TR?

Che bello che era il 777 PE...ho volato su entrambe gli esemplari...sia in bisiness...sia in cabina di pilotaggio per un volo intero:D:D...e devo dire che il servizio era eccellente...

che dispiacere vedere come è ridotta PE!!

A.

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Che bello che era il 777 PE...ho volato su entrambe gli esemplari...sia in bisiness...sia in cabina di pilotaggio per un volo intero:D:D...e devo dire che il servizio era eccellente...

che dispiacere vedere come è ridotta PE!!

A.

Una volta PE la faceva veramente da padrone nel campo charter. Presi il bestone per andare a Cuba e posso confermare che il servizio era di buon livello... Com'era bello vedere le partenze in tempo reale con quella quantità di loghi arancioni.

Mi è venuta la lacrimuccia leggendo questo articolo...ero in servizio su quel volo, e il Comandante era una brava persona, purtroppo scomparso l'inverno scorso.
Quello che l'articolo non dice però, è che ci lasciarono 45 minuti in attesa su un raccordo, perché un 747 che aveva problemi di-ehm-liquidità non lasciava il suo parcheggio e secondo la Torre non avremmo potuto passare se lui non si fosse spostato...Dopo 45 minuti, con i pax imbestialiti che minacciavano di aprire le porte e calarsi sulla pista (napoletani...:D), il Comandante decise che secondo lui lo spazio per girare intorno al 747 c'era, e rullandogli elegantemente intorno andò a parcheggiare al suo posto assegnato.
Ahhhh, bei tempi :)

Che bei tempi e che bella compagnia quella del trio Lupo-Rattazzi-Gentile peccato che poi sia andato tutto in rovina quell'impero con buona pace dei passeggeri che potevano contare su un servizio davvero eccellente.
Non oso immaginare cosa sarebbe adesso Malpensa con tutti quei voli feeder nazionali di PE e VA[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Mi pare fosse l`unica compagnia aerea charter ad operare con 777! Tra una settimana riprendo I-VIMQ per tornare in Italia. che ne dite, lo faccio il TR?
Era l'unica in assoluto in europa!