quotoCitazione:Messaggio inserito da I-FORD
Magari ce ne sono anche altri ai quali non va di sciorinare curricula pubblicamente.Citazione:...soltanto 28 piloti in questo forum
quotoCitazione:Messaggio inserito da I-FORD
Magari ce ne sono anche altri ai quali non va di sciorinare curricula pubblicamente.Citazione:...soltanto 28 piloti in questo forum
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Citazione:...soltanto 28 piloti in questo forum
Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Magari ce ne sono anche altri ai quali non va di sciorinare curricula pubblicamente.
Citazione:
Per Sergio, scusa tanto,me ne son dimenticato di inserire la categoria: piloti VDS!
Citazione:
Vale pure se uno e' pilota in Flight SImulator?
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Vale pure se uno e' pilota in Flight SImulator? [:308]
Citazione:Messaggio inserito da Rocco
Salve a tutti...
sono nuovo in questo forum...
sono un pilota PPL ...ho 22 anni...ho intenzione di continuare la mia carriera di pilota...con ATPL.. Siccome ho degli amici in America disposti ad ospitarmi e siccome ho setito che lì costa molto meno volevo un consiglio...ossia.. Mi conviene continuare i miei studi in America? Grazie di cuore per i vostri preziosi consigli...Rocco
Citazione:Messaggio inserito da Er Polemica
come tanti miei onorevoli colleghi piloti di ligna,io mi sento molto più astronauta,stimo di ottenere il type sullo shuttle entro pochi mesi,ho la giacca d'oro,il porsche,l'accompagno e tutto ciò che tocco diventa di prestigio e valore,inoltre le mie conoscenze sono perfette
sono pilota di ligna