Quanti piloti ci sono in questo FORUM?

• Autore Discussione Autore Discussione volavito
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quanti Piloti ci sono in questo FORUM?

• PPL (elicottero)

Voti: 0 0.0%
  • ATPL frozen (elicottero)

• ATPL (elicottero)

• Votatori totali
    34

Citazione:Messaggio inserito da I-FORD

Citazione:...soltanto 28 piloti in questo forum

Nella domanda del sondaggio, non credo sia richiesto nome,cognome e CV,ma soltanto se sei un pilota o meno! Poi non mi sembra che stia chiedendo chissa' che! Riguardo la tua affermazione,[:0] Magari ce ne sono anche altri ai quali non va di sciorinare curricula pubblicamente.[:0] non conosco nessun pilota che si nasconde o si vergogni nell'ammettere di essere un pilota! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da I-FORD
Magari ce ne sono anche altri ai quali non va di sciorinare curricula pubblicamente.

Nessuno ti ha chiesto di farlo!
Personalmente ho "votato" nel sondaggio ma non ho scritto nel forum cosa fossi, era un modo anonimo.

Concordo con te, Pilota 75," Nessuno ti ha chiesto di farlo! ":)

Per Sergio, :( scusa tanto,me ne son dimenticato di inserire la categoria: piloti VDS!
[:306]

..curiosità da inesperto de lsettore, visto che siete piloti con tante ore di volo, qualcuno potrebbe dirmi che differenza c'è (per voi piloti) tra un 737 e ad esempio un 767, a parte la stazza, intendo come modo di pilotarlo..e come si passa a volare da uno all'altro..

io sono un pilota nei sogni!
è stato sempre il mio sogno da bambino essere pilota, ma per problemi economici e un problema ottico non ho potuto intraprendere questa strada! Ma fin da quando ero piccolo mi facevo portare tute le domeniche a bordo pista e vedere e sentire (che nei primi anni 90 e fine 80 non c'erano aerei poco dumorosi) questi bestioni del cielo che passavano sopra di me! Era una cosa fantastica!
Ragazzi e Uomini del cielo vi invidio molto per il vostro lavoro, la pazienza che avete, e il coraggio di sfidare la forza di gravità!
Un grazie da Wolly per il vostro bellissimo lavoro che ci fate immaginare su questo forum e dalla compagnia che ci fate parlando dal microfono dell'aereo!
[:304][:304][:304][:304][:304][:304]

come tanti miei onorevoli colleghi piloti di ligna,io mi sento molto più astronauta,stimo di ottenere il type sullo shuttle entro pochi mesi,ho la giacca d'oro,il porsche,l'accompagno e tutto ciò che tocco diventa di prestigio e valore,inoltre le mie conoscenze sono perfette

sono pilota di ligna

Salve a tutti...
sono nuovo in questo forum...
sono un pilota PPL ...ho 22 anni...ho intenzione di continuare la mia carriera di pilota...con ATPL.. Siccome ho degli amici in America disposti ad ospitarmi e siccome ho setito che lì costa molto meno volevo un consiglio...ossia.. Mi conviene continuare i miei studi in America? Grazie di cuore per i vostri preziosi consigli...Rocco

Citazione:Messaggio inserito da Rocco

Salve a tutti...
sono nuovo in questo forum...
sono un pilota PPL ...ho 22 anni...ho intenzione di continuare la mia carriera di pilota...con ATPL.. Siccome ho degli amici in America disposti ad ospitarmi e siccome ho setito che lì costa molto meno volevo un consiglio...ossia.. Mi conviene continuare i miei studi in America? Grazie di cuore per i vostri preziosi consigli...Rocco

Io ti consiglio di andare in America, risparmi, ed impari pure l'inglese!:)

Citazione:Messaggio inserito da Er Polemica

come tanti miei onorevoli colleghi piloti di ligna,io mi sento molto più astronauta,stimo di ottenere il type sullo shuttle entro pochi mesi,ho la giacca d'oro,il porsche,l'accompagno e tutto ciò che tocco diventa di prestigio e valore,inoltre le mie conoscenze sono perfette

sono pilota di ligna

[:308][:308][:308][:308][:308]
grande,grande,grande!!hai inquadrato in pieno la categoria!!!

WOLLY: grazie, sono sicuro che le tue parole rendono felici tanti piloti a volte un pò annoiati, che si dimenticano in fondo di essere molto fortunati...

p.s. pilota anche io,in linea.