Quanti di voi non sono piloti?

calico

Principiante
Utente Registrato
9 Maggio 2007
1,478
49
0
qui
qualche tempo fa ce stata una discussione a proposito di quanti di noi sono piloti di qualsiasi genere da Linea a flight sim.
ma la mia domanda , adesso è, "quanti degli iscritti al forum non sono piloti e sopratutto di cosa vi occupate"?.
Siamo curiosi

Anche io al 5 ed ultimo anno all'ITIS di Napoli centro con indirizzo Elettronica e telecomunicazioni con specializzazione in domotica (automazione domestica).
Sono un arbitro effettivo di calcio presso la sezione AIA di Napoli e arbitro in II categoria
Al momento mi guadagno qualcosa così sperando poi anche io di potermi guadagnare un posto in qualche cockpit...
p.s già 3 giovani...

Studente ingegneria aerospaziale, tirocinante presso Airbus in attesa della laurea triennale.

34 anni e sono un assistente di p.s. da 15 anni e da 7 sono passato alla scientifica con la qualifica di dattiloscopista (impronte digitali).
Sono un piloto e controllore virtuale su IVAO.

29 anni! Diplomata al liceo classico ho fatto 2 corsi regionali come operatrice informatica di gestione e manutentore e riparatore PC, subito dopo mi sono iscritta all'istituto superiore di giornalismo finendo il biennio propedeutico, dopo alla ricerca di un lavoro con scarsi risultati ho fatto un corso come operatrice dei servizi all'infanzia.
Adesso volontaria in una scuola materna. Cerco ancora un impiego stabile che mi possa permettere il lusso di mettere qualcosa da parte così da sposarmi e trasferirmi a Milano.
ciao
Lucia

Ultima modifica:
studente al terzo anno di liceo scientifico corso maxisperimentale brocca

Io 29 anni, Sestri Levante, Agente Immobiliare, gestisco la mia agenzia e mi occupo di vendite proprietà nella zona del Golfo del tigullio più Golfo Paradiso e 5 Terre. lavoro principalmente qui, ma spesso all'estero (Russia soprattutto) per vendite a staneire e partecizione a Fiere Immobiliari.

In più come hobby (che in effetti è un secondo lavoro) faccio MUSICAL Disney e nons solo.

Bye Bye

Ho 34 anni e sono medico (psichiatra) e docente universitario di Psichiatria.

Ultima modifica: