Quanti aeromobili Ryanair a Trapani nella summer 2012?


mokarta

Utente Registrato
13 Gennaio 2009
117
0
essendo una mia curiosita',ho dato un' occhiata alle partenze mattutine da tps e mi risultano al massimo 3 partenze,quindi suppongo solo 3 aerei basati invece dei 4 dell anno scorso.Cmq potrei anche sbagliarmi.Qualcuno ne sa di piu'?
 
Ciao ragazzi ma è ufficiale che il volo per BTS sia cancellato? io tempo fa avevo visto che BTS era ancora selezionabile e che il periodo di volo era a fine marzo.. ho anche letto che voi riportavate, negli orari invernali, la destinazione BTS "non precaricata - già stagionale"... sapete dirmidi piu?
 
Ciao ragazzi ma è ufficiale che il volo per BTS sia cancellato? io tempo fa avevo visto che BTS era ancora selezionabile e che il periodo di volo era a fine marzo.. ho anche letto che voi riportavate, negli orari invernali, la destinazione BTS "non precaricata - già stagionale"... sapete dirmidi piu?

Si BTS è stata definitivamente cancellata a meno che non venga ripristinato all'ultimo momento (poco probabile).
 
che sfiga..! mi serve sto volo dalla sicilia! :S fare scalo ad orio è un dramma.. sopratutto al ritorno dove si attendono 12 ore!! :S
 
che sfiga..! mi serve sto volo dalla sicilia! :S fare scalo ad orio è un dramma.. sopratutto al ritorno dove si attendono 12 ore!! :S

So che molti sono rimasti scontenti di questa cancellazione. E sinceramente anche io ne sono rimasto sorpreso.. Tra l'altro non è un volo che potrebbe essere spostato a PMO poiché nessuna delle due è base (tranne facendo una W)
 
ehm.. cioè? (scusa l'ignoranza ma sn un semplice fruitore del servizio! :) )

Effettuare una W significa questo in poche parole;
Esempio: sia Palermo che Verona non sono basi Ryanair (quindi in nessuno dei 2 aeroporti "dormono" la notte gli aerei Ryanair), ma sono comunque collegate fra di loro tramite una W. Il volo Palermo-Verona è effettuato così: Bergamo-Palermo-Verona-Palermo-Bergamo. In poche parole per operare il volo viene utilizzato un aereo basato a Bergamo.
 
ah.. e TPS è una base? comunque non riesco a capire come lo abbiamo potuto cancellare.. era l'unico volo "low cost" che collegava il meridione all'austria/slovacchia...
 
per andare a bratislava l unica degna opzione e' via roma,ma solo la domenica e il periodo primavera estivo.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,763,915
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu