Non vi capita mai di immaginarvi con le braccia aperte e sentire l'aria scivolare sul vostro corpo? Di sentirne la portanza, il flusso?
Dite che è troppo infantile?
Assulutamente non è infantile. Io quando sono in macchina metto la mano fuori e simulo i movimenti dell'ala.
Dite che sono da ricovero?
Tranquillo hai già un compagno di stanza![]()
anche un altro![]()
Per me una doppia uso singola. Magari con Jacuzzi in bagno. Così vedi come non è più uso singola![]()
Si ecco una cosa simile. Ma che è sta canzone???![]()
Ok, allora perche non creare un business!
Mettiamo su un hotel in stile aeronautico ,con simulatori, sezioni di aerei etc....
Io ho messo l'idea, chi mette i danè?![]()
Non vi capita mai di immaginarvi con le braccia aperte e sentire l'aria scivolare sul vostro corpo? Di sentirne la portanza, il flusso?
Dite che è troppo infantile?
Vivo a 1 km dalla spiaggia...Mo vado a vedere se trovo quelle 2 tipe
I danè non li ho ma posso dare il mio contributo. Prima di battermela in pensione facevo il Capo ricevimento in un ottimo Hotel.
Un esempio di Menu al ristorante dell'albergo:
Cockpit di frutti di mare
Spaghettini ai fiori di Led
Flaps di triglie al cartoccio
Spoiler di dolci caserecci
Carburante avio fatto da vino bianco delle cinque terre.
Sono da manicomio anch'io???
Ancora di più?:super:
che facciamo? Mandiamo a p...e il tread?
Assulutamente non è infantile. Io quando sono in macchina metto la mano fuori e simulo i movimenti dell'ala.
Mi sa che, di domenica pomeriggio, qua sopra di matti che ti daranno ragione ne troverai tanti.
Per adesso quindi ci serve una tripla.![]()