E' stato riportato che da quella data NN è più in vendita...e che un B767 dovesse ritornare x fine leasing a d inizio anno lo si sapeva da tempo......
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
C'è da considerare anche che prima di essere riconsegnati i 767 dovranno essere riportati alla conifgurazione originale di consegna!
Citazione:Messaggio inserito da Pelush
io andando verso SFO una volta sono atterrato a Sacramento ... (immaginate quanti ne abbiamo tirati) per fare un po'di carburante, altrimenti a SFO ci saremmo arrivati coi vapori senza possibilità di fare holding.
tralaltro un comandante mi ha detto che la partenza da SFO creava qualche problema in caso di vento contrario a causa di alcune limitazioni che AZ ha imposto nell'utilizzo del 767, si trattava di roba troppo specifica per potermela ricordare (anche perchè sono passati quasi 8 anni)
sullo slot fco-lax richiesto figura il 777 non il 76 quindi se dovesse venire aperta la rotta no credo avrà problemi visto che già fa mxp-eze senza problemiCitazione:Messaggio inserito da Pelush
ci hanno detto che a causa del vento contrario particolarmente forte avremmo fatto uno scalo tecnico a sacramento, siamo atterrati ed è arrivata l'autobotte, poi dietrofront e siamo andati a SFO.
se ci avessero sbarcato e fatto salire sul treno saremmo arrivati prima.
Vorrei ricordare che partendo da FCO la strada è più lunga di una bella mezz'ora.
Citazione:Messaggio inserito da EI-DBK
allora :
a I-DEIB scade il leasing il 24 feb, ed è previsto sicuramente il phase-out.
a I-DEIC scade il leasing il 31 mag, ed è previsto sicuramente il phase-out.
Riguardo I-DEID, il leasing non dovrebbe scadere nel 2008, ma non sono sicura, e ad oggio non so se è previsto il phase-out.
Saluti
EI-DBK