Quando se ne vanno via i tre AZ767?

C'è da considerare anche che prima di essere riconsegnati i 767 dovranno essere riportati alla conifgurazione originale di consegna!

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

C'è da considerare anche che prima di essere riconsegnati i 767 dovranno essere riportati alla conifgurazione originale di consegna!

In 8 giorni ce la dovrebbero fare a levare il crew rest, e aggiungere 2 file di magnifica.
Comunque giorno piu' giorno meno a questo punto x fine gennaio I-DEIB se ne andra'.

Fuori uno...
Gli altri'?

io andando verso SFO una volta sono atterrato a Sacramento ... (immaginate quanti ne abbiamo tirati) per fare un po'di carburante, altrimenti a SFO ci saremmo arrivati coi vapori senza possibilità di fare holding.

tralaltro un comandante mi ha detto che la partenza da SFO creava qualche problema in caso di vento contrario a causa di alcune limitazioni che AZ ha imposto nell'utilizzo del 767, si trattava di roba troppo specifica per potermela ricordare (anche perchè sono passati quasi 8 anni)

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

io andando verso SFO una volta sono atterrato a Sacramento ... (immaginate quanti ne abbiamo tirati) per fare un po'di carburante, altrimenti a SFO ci saremmo arrivati coi vapori senza possibilità di fare holding.

tralaltro un comandante mi ha detto che la partenza da SFO creava qualche problema in caso di vento contrario a causa di alcune limitazioni che AZ ha imposto nell'utilizzo del 767, si trattava di roba troppo specifica per potermela ricordare (anche perchè sono passati quasi 8 anni)

Scusa la domanda apparentemente stupida, ma cosa hanno comunicato ai passeggeri??????' Dobbiamo fare uno scalo a Sacramento per fare carburante perchè se no rimaniamo a secco???????????????? E voi passeggeri cosa vi siete detti????????? Penso anche ai costi che può avere una operazione del genere per la compagnia!!!

ci hanno detto che a causa del vento contrario particolarmente forte avremmo fatto uno scalo tecnico a sacramento, siamo atterrati ed è arrivata l'autobotte, poi dietrofront e siamo andati a SFO.
se ci avessero sbarcato e fatto salire sul treno saremmo arrivati prima.
Vorrei ricordare che partendo da FCO la strada è più lunga di una bella mezz'ora.

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

ci hanno detto che a causa del vento contrario particolarmente forte avremmo fatto uno scalo tecnico a sacramento, siamo atterrati ed è arrivata l'autobotte, poi dietrofront e siamo andati a SFO.
se ci avessero sbarcato e fatto salire sul treno saremmo arrivati prima.
Vorrei ricordare che partendo da FCO la strada è più lunga di una bella mezz'ora.
sullo slot fco-lax richiesto figura il 777 non il 76 quindi se dovesse venire aperta la rotta no credo avrà problemi visto che già fa mxp-eze senza problemi

allora :
a I-DEIB scade il leasing il 24 feb, ed è previsto sicuramente il phase-out.
a I-DEIC scade il leasing il 31 mag, ed è previsto sicuramente il phase-out.
Riguardo I-DEID, il leasing non dovrebbe scadere nel 2008, ma non sono sicura, e ad oggio non so se è previsto il phase-out.

Saluti
EI-DBK

Citazione:Messaggio inserito da EI-DBK

allora :
a I-DEIB scade il leasing il 24 feb, ed è previsto sicuramente il phase-out.
a I-DEIC scade il leasing il 31 mag, ed è previsto sicuramente il phase-out.
Riguardo I-DEID, il leasing non dovrebbe scadere nel 2008, ma non sono sicura, e ad oggio non so se è previsto il phase-out.

Saluti
EI-DBK

Grazie x le info. Allore sicuramente fuori due.. purtroppo. [:0]