Quando saremo vecchi e in pensione....

Ecco, qui si vede il posto 'ufficiale', con tanto di parcheggio per spotter. E' da evidenziare la pericolosità del posto, palesemente covo di terroristi salafiti travestiti da pacifiche famigliole ariane:

DSCN1063.jpg

E questo è il posto, diciamo...meno ufficiale. E' semplicemente dall'altra parte della rete rispetto alla foto di prima, ma vi si accede 'aggirando' la rete, passando vicino agli alberi che si vedono sulla dx. nella foto precedente.

DSCN1067.jpg

A onor del vero, quando sono andato a spottare a Schiphol, un amico olandese che era con me era abbastanza contrariato nel vedere gente che andava oltre la barriera, dicendo che prima o poi qualcuno si sarebbe incazzato e ci avrebbero rimesso tutti gli spotter, anche quelli 'legali'. Tutto questo lo diceva mentre io e un amico inglese ci stavamo già incamminando verso la fine della rete [:p]

Confermo!
Ci sono stato anche io presso quello spotting-point!
é stupendo!!
nessuna recinzione, solo un canale che ti divide dal sedime aeroportuale, vista completa su tutta la pista, tante famiglie tanti bambini e tanti anziani appassionati di aeronautica, con tanto di seggiolina e occorrente per il pic-nic!
veramente un paradiso!

Citazione:Messaggio inserito da Nick

Confermo!
Ci sono stato anche io presso quello spotting-point!
é stupendo!!
nessuna recinzione, solo un canale che ti divide dal sedime aeroportuale, vista completa su tutta la pista, tante famiglie tanti bambini e tanti anziani appassionati di aeronautica, con tanto di seggiolina e occorrente per il pic-nic!
veramente un paradiso!

Adesso la visuale sulla pista e' stata leggermente rovinata da una serie di pompe che pescano l'acqua dal canale per depurarla dal killfrost che e' stato rilevato dopo un'ispezione che e' costata all'aeroporto una salatissima multa.
Comunque niente di grave...sempre meglio della rete.