Quando sarà annunciata la 2^ base EZY in Italia??

B787

Principiante
Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
0
VCE
Buonasera!
Qualcuno per caso è a conoscienza su quando potrebbe essere annunciata la seconda base easyJet in Italia visto che ne ha parlato la stessa easyJet qualche tempo fa di averne l'intenzione e su quali potrebbero essere le papabili?!
Grazie[:306]

Le candidate papabili potrebbero essere VCE, NAP e FCO dopo che avranno spostato i voli da CIA.

Per quando riguarda i tempi non saprei, le nuove basi per il 2008 sono LYS e CDG, penso che ne parli eventualmente non prima del 2009

Grazie!

Fco se magari arriva prima Vueling potrebbero ripensarci!
Per NAP arriva anche I9 :)

Citazione:Messaggio inserito da B787

Grazie!

Vueling se continua così fa presto chiudere (spero di no). La seconda base U2? Mah... chissà.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Grazie!

Vueling se continua così fa presto chiudere (spero di no). La seconda base U2? Mah... chissà.

Mi sembra che ora VY stia andando meglio...

Citazione:Messaggio inserito da Andrea1988

Grazie!

Mi sembra che ora VY stia andando meglio...

Ma hai visto che è successo settimana scorsa? Ha chiuso e diminuito diverse tratte internazionali.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Ho visto il capo sud Europa easyJet la settimana scorsa e ha parlato di tutto, salvo che di una seconda base in Italia. Per ora non è in programma.
Che strano, si erano detti loro interessati qualche mese fa!
Vabbè, grazie comunque, aspetteremo :D
Ottimi i dati!!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Le candidate papabili potrebbero essere VCE, NAP e FCO dopo che avranno spostato i voli da CIA.

Per quando riguarda i tempi non saprei, le nuove basi per il 2008 sono LYS e CDG, penso che ne parli eventualmente non prima del 2009

Sei certo che si spostano a FCo.......[:302][:302][:302][?][?]

Ma hai visto che è successo settimana scorsa? Ha chiuso e diminuito diverse tratte internazionali.

La riduzione è parte del progetto di ristrutturazione interno al quale ora si è accompagnato anche un cambiamento della dirigenza.
Il gruppo Planeta ha spinto per il rinnovamento della gestione e quindi si può sperare in una ripresa finanziaria in borsa. Io sono fiducioso!