Quando Ryanair a Capodichino?

federikos

Utente Registrato
10 Gennaio 2008
115
0
0
Napoli
uso spesso i voli ryanair molto economici e tante mete
mi piacerebbe che napoli capodichino iniziasse ad utilizzare questa compagnia e proprio cosi difficile?

sembrerebbe che Capodichino non sia così Low-Cost
Qualche anno fa FR ha presentato richiesta di iniziare le operazioni a NAP (che mossa strategica, l'intero sud Europa, un buon appoggio per FR e nuove rotte verso nuove destinazioni [Magari Sharm])
2 Richiesta in totale entrambe accantonate!
Evidentemente costano tanto gli slot a NAP
p.s anche io la aspetto volentieri FR a NAP.
Se avesse un slot su Londra sarebbe come andare a scuola la mattina!:D

Citazione:Messaggio inserito da Cacchi

Qualche anno fa FR ha presentato richiesta di iniziare le operazioni a NAP [..]
2 Richiesta in totale entrambe accantonate!
non la sapevo questa cosa! ma accantonate da chi? da FR perchè le richieste erano troppo esose? e di che destinazioni si trattava?

si tratta di articoli di giornale letti circa 2-3 anni fa.
L'ho letto io di persona, ma non conoscendo questo forum all'epoca non potevo postare nulla. Perchè poi il tutto si è accantonato non lo so. Sono solo convinto che FR a NAP andrebbe a nozze, potrebbe creare la nuova base per il sud Europa (e oltre). Parere personale:
FR prenderebbe a suo carico le spese di allugnamento della pista di Salerno Pontecagnano, la costiera è lì a pochi passi...

faceva parte di quell'articolo di giornale letto alcuni anni fa...
In fondo non è così una cattiva idea.
E' risaputo il turismo che c'è nel salernitano no?
La costiera è proprio lì, immaginate quanti turisti dall'estero...

Citazione:Messaggio inserito da Cacchi

faceva parte di quell'articolo di giornale letto alcuni anni fa...
In fondo non è così una cattiva idea.
E' risaputo il turismo che c'è nel salernitano no?
La costiera è proprio lì, immaginate quanti turisti dall'estero...

fantanotizie...

eppure Napoli e una delle belle città di italia come anche la famosa costiera sorrentina/amalfi/capri e ischia
mi dispiace davvero che ryanair non vola a napoli

se opera in regioni come l'Umbria e l'Abruzzo per esempio (ue intendo dire solo per il bacino d'utenza eh! senza offesa per nessuno! vada in vacanze in entrambe le regioni! giusto per fare un esempio :D) e non opera in Campania che ha un bel potenziale avrà tutte le sue ragioni. A conti fatti non avranno notato nessun guadagno...