Quando la crisi ti da un "premium", ovvero MXP JFK con AZ in Classica Plus

Ottima descrizione della Eco+.
Anche secondo me dovrebbe essere servito un pranzo o una cena diversi da quelli della economica.
Magari gli stessi piatti della magnifica ma serviti sul vassoio invece che apparecchiati.
Grazie ancora della testimonianza.

Bel TR davvero, ma ho due appunti
1. Tronchiamola 'sta moda del termine inglese buttato a caso quando non serve, per favore!
2. Il miglior hamburger del mondo si mangia da shake shack :D
A36zw.jpg

Ah, già che ci sono, per la pizza fate un salto da kesté (bleecker st.)
puOuP.jpg

Grazie a tutti per i complimenti!

candido wow.........bella la premium..........perplesso dal menu......cioè....stesso dell'economy....non so....
in quanto a spazio qual è meglio?af o az?

Non ne ho la più pallida idea...di AF non mi è ancora capitato...

giammy83 Ottima descrizione della Eco+.
Anche secondo me dovrebbe essere servito un pranzo o una cena diversi da quelli della economica.
Magari gli stessi piatti della magnifica ma serviti sul vassoio invece che apparecchiati.
Grazie ancora della testimonianza.

Ho paura che i prezzi non sarebbero così bassi e la magnifica perderebbe un po' di esclusività. Magari!

TW 843 Molto bello!

Commenti azzeccati e foto di NYC splendide.

Prezzo?

Grazie! Non so, non ho pagato io, e non ho chiesto...ma credo costasse sui 1200.

andreapinti Bel TR davvero, ma ho due appunti
1. Tronchiamola 'sta moda del termine inglese buttato a caso quando non serve, per favore!
2. Il miglior hamburger del mondo si mangia da shake shack
Ah, già che ci sono, per la pizza fate un salto da kesté (bleecker st.)

Su shake shack, condivido l'apprezzamento ma non è in cima alla mia lista...quella pizza la devo assolutamente provare. Grazie per l'indicazione.

A New York non vado a mangiare la pizza, ma la prendo come appetizer a ristorante. ABC Kitchen 18th east vicino al Flat Iron.
Ma aspetto consigli da te che sei di zona!!!

Numero 28 pizzeria napoletana (Carmine street) e pizzeria romana (Spring street).

Cmq avevo scritto di corsa ed intendevo chiedere cosa ci fosse in cima alla tua lista di hamburger.
Personalmente, Shake shack sta al primo posto seguito da Burger Joint a le Parker Meridien 119 W 56th St, ma ammetto che ne ho assaggiati pochi :D

Numero 28 pizzeria napoletana (Carmine street) e pizzeria romana (Spring street).

Cmq avevo scritto di corsa ed intendevo chiedere cosa ci fosse in cima alla tua lista di hamburger.
Personalmente, Shake shack sta al primo posto seguito da Burger Joint a le Parker Meridien 119 W 56th St, ma ammetto che ne ho assaggiati pochi :D

AOC, come dicevo è arrivato in cima, ma a memoria ricordo: da Balthazar lo ho mangiato buonissimo fatto sul loro pane al taglio, divertenti e niente male quelli di Pop Burger nella confezione da due mini, Minetta Tavern da provare, Five napkins e Pastis sono validi, The Mercer lo fa con un'ottima scelta di formaggi, Corner Bistro prezzo e gusto, da Shake Shack è senza dubbio tra i migliori, ma troppo spesso la coda è scoraggiante.
Dammi tu nuovi indirizzi da provare...grazie