Qualità Compagnie Italiane

Tiger

Utente Registrato
31 Luglio 2011
683
0
0
Parlando , con conoscenti, addetti ai lavori, e consultando la rete , mi sono fatto un idea sulla qualità delle compagnie aeree italiane. Alcune a detta degli "interpellati" lascerebbero molto a desiderare in fatto di qualità(intesa come servizi, cortesia,puntualità, ecc), tra tutte ho sentito parlare molto bene di NEOS a detta di molti ha un ottimo servizio buoni aerei ed ottimo personale.Facendo una graduatoria secondo voi qua'è la migliore compagnia Italiana?E come mai NEOS spicca su tutte?

Non credo sia possibile stilare una graduatoria, gli elementi in gioco sono troppi e il concetto di "migliore" è soggettivo. Bisognerebbe avere alla mano dei dati certi: la più puntuale, quella con gli aerei più nuovi, quelle con il bilancio in attivo o che offrono un servizio di qualità.

fai presto, per le charter l'hai gia detta, per la linea direi air Dolomiti( che poi e' lufthansa), servizio puntualita' e standard nonostante l'uso del Tp
il resto dietro, sono talmente poche ormai che non serve una grande analisi, e destinate comunque a diminuire ancora...
V.

fai presto, per le charter l'hai gia detta, per la linea direi air Dolomiti( che poi e' lufthansa), servizio puntualita' e standard nonostante l'uso del Tp
il resto dietro, sono talmente poche ormai che non serve una grande analisi, e destinate comunque a diminuire ancora...
V.

Perchè "nonostante"? Non si vola bene con quegli aerei?