Quali voli IG da MXP quest'estate?

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
MXP - Cagliari 2xW Sab e Dom
MXP - Olbia 2xW Ven e Dom
MXP - Lamezia 1xW Sab

Tutti e tre Giugno e Luglio

Sembra che IG opererà quest'estate anche diversi charter domestici ed internazionali da MXP, in particolare verso Sardegna, isole greche e Baleari.

ps. MXP-SUF è un charter operato con 738 JetX/Primera Air.

Si sky, in realta' usera' credo gli aerei eurofly difatti rispetto all'anno scorso per adesso c'è gia' una presenza maggiore di eurofly sullo scalo cagliaritano con charter su TelAviv Malpensa e Bergamo.

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Si sky, in realta' usera' credo gli aerei eurofly difatti rispetto all'anno scorso per adesso c'è gia' una presenza maggiore di eurofly sullo scalo cagliaritano con charter su TelAviv Malpensa e Bergamo.

Quelli a cui mi riferisco da MXP, sono segnalati come charter operati con aeromobili Meridiana/JetX.

Anche i voli da MXP sono coperti da continuita' territoriale, e sono operati anch'essi da JetX...ma che compagnia e' se posso sapere?

così sembra, ho provato a fare la prenotazione del volo, e mi ha chiesto se ero residente in sardegna ho detto si e risulta 56 euro + tasse ecc... in tutti 76 euro quindi si...in continuita'..sono sorpreso favorevolmente...

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

così sembra, ho provato a fare la prenotazione del volo, e mi ha chiesto se ero residente in sardegna ho detto si e risulta 56 euro + tasse ecc... in tutti 76 euro quindi si...in continuita'..sono sorpreso favorevolmente...

non sapevo, ero convinto che per la continuità avessero scelto solo Linate

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Anche da mxp c'è la continuità territoriale sulla sardegna??
La continuità riguarda il sistema aeroportuale di Milano, non i singoli aeroporti che lo compongono. Si è parlato dell'ipotesi di far rientrare nel bando solo LIN -per permettere le operazioni delle lowcost da MXP e BGY- ma ad oggi nulla è stato modificato.

Marco