Quali sviluppi per la base Ryanair a Pisa ?

Intanto allora non era falso quello che dicevo. Il problema non sono le fermate intermedie, ma i cambi intermedi.
Una fermata a empoli o pontedera, anche se inutile, non ti fa scendere dal treno, ma una pisa centrale per cambiare binario e treno è tutta un'altra cosa.
Mi sembra assurdo magnificare l'attuale servizio, quando prima era migliore.....

A me sembrava giusto sottolineare che RFI ha investito sulla stazione di Pisa Aeroporto, e la navetta tra Pisa Aeroporto e Pisa Centrale e' sempre piena...... il servizio non sara' buono... ma la gente lo utilizza comunque.

Tiz

Si ritorna sempre lì..... il perchè di certi voli, tutti lo sanno. L'importante è non pensare che FR agisce ad armi pari con gli altri.

A me poco importa. Fatto sta' che grazie a RyanAir ho potuto girare mezza europa spendendo pochi soldi. RyanAir e' sovvenzionata dalla regione? Finalmente dei soldi spesi bene... a favore dei cittadini.

Tiz

Pisa ha il grosso difetto di avere buona parte del traffico incoming. Insomma da noi italiani non è usato moltissimo in percentuale.

Per FR l'aereoporto piu grande rimarrà Bergamo e fra poco secondo me vedremo un'altro aereo basato.
Mi piange il cuore a pensare a cosa poteva diventare Ciampino se non si fosse messa in mezzo la politica.

...quoto e condivido.

cmq il mio ragionamento partiva dal pressuposto che ciampino non ha possibilità di espansione e allora mi chiedevo se fr ha intenzione di aprire nuove rotte su altri mercati che diversamente non verebbero serviti dal vettore sullo scalo : mi riferisco al mercato nordafricano, nordueropeo nonchè est europa e altre città spagnole...

tra un po va a finire che tutti gli aeroporti italiani diventano base FR!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Siamo sulla buona strada, ma non per scherzo!! Attualmente l'italia conta 7 basi ryanair seguendo solo il regno unito con 10 basi del vettore! Seguono Irlanda e Spagna con 4 e germania con 3! In italia le prossime possibili basi RYR potrebbero essere BRI o BDS / TRN e TSF ... vedremo :D !