Quali saranno le prossime mosse di FR e U2 in Italia ?


Tra l'altro stavo contando le destinazioni fr: psa ne ha 29, cia 22! Ora resta da capire cm finirà la storia degli slot di easy se effettivamente si trasferisce a fco! Potrebbe fr fare il salto di qualità con l'aggiunta di altre macchine a cia per rinforzare il domestico: trn e cag in primis con mulifrequenza.... Bds trs vbs tps crv e civ a frequenza daily, bigiornaliera olb e aho.... Escluderei bri e goa perchè se nn fatti in orari giusti non ha molto senso....
 
Easy Jet = posiziona il 12° su MXP dai primissimi gg di ottobre; farà 2 rotazioni nazionali e 2 europee
Ryan = Apre al 4 dicembre Forli dove posiziona un solo aereo che inizia solo con tratte nazionali
 
A proposito di GOA, proprio per non essere campanilisti :),c'è qualche speranza che si apra qualche nuova strada low cost a breve termine? Ci sono novità riguardo alle nuove rotte di cui si parlava per primavera? Grazie!!
 
Easy Jet = posiziona il 12° su MXP dai primissimi gg di ottobre; farà 2 rotazioni nazionali e 2 europee
Ryan = Apre al 4 dicembre Forli dove posiziona un solo aereo che inizia solo con tratte nazionali
FR posiziona anche un altro Aereo a BGY a fine ottobre/inizio novembre.
 
Finora eri assolutamente contrario all' arrivo o all' espansione di FR e U2 a CTA, come mai questo piacevole cambiamento? :)

la risposta l'hai già quotata e comunque di certo non sono mai stato contrario ad U2 che reputo perfetta per uno scalo come catania. quando tra le richieste di slot per la winter ho visto cta cdg quasi quasi svenivo: peccato che il volo non si sia materializzato, spero nella prossima estate
 
la risposta l'hai già quotata e comunque di certo non sono mai stato contrario ad U2 che reputo perfetta per uno scalo come catania. quando tra le richieste di slot per la winter ho visto cta cdg quasi quasi svenivo: peccato che il volo non si sia materializzato, spero nella prossima estate
Magari salta fuori CDG e LGW (sarà felice BA :))