Quali gli aeroporti più insoliti dove siete stati?

• Autore Discussione Autore Discussione majic
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:[
Kulusuk, Groenlandia Cosa c'era d'insolito? Il NIENTE più assoluto, ecco cosa c'era d'insolito! :D
Ma io l'ho trovato splendido...come Nassarsuaq! I ghiacci..sono magnifici...se vuoi vedere costruzioni o spiagge....lascia perdere la Groenlandia!

fakarava , manihi , tikehau poco piu' che capanni con la pista di quest'ultimo che veniva
utilizzato anche per partitelle di calcio e per la ginastica delle "formose" donne locali.

A parte FLR (soprattutto nel 1987):

KTN, SIT e JNU in Alaska.

LUG, più per il Fokker 27 Transavio che altro.

BHB e RKD. Terminal decisamente minuscoli (anche qui ha avuto un ruolo l'aeromobile: B1900).

Per me è stato FCO perchè la prima volta che ci sono stato (con la scuola in visita al centro di addestramento Alitalia) mi è sembrato davvero immenso!!![:0](ed in effetti lo è!:))

Ciao![8D]

Koh Samui in Thailandia...un piccolo gioiellino...

DSCN2997-1-2.jpg

DSCN3141-1.jpg

DSCN3013-1.jpg

DSCN3017-1.jpg

Ciao

Ma che sono quelli, i bus per i passeggeri :D magnifici!!! :D

Io sono stato a Stykkisholmur in Islanda, sicuramente l'aeroporto più a nord che ho visto, e più che l'aeroporto di insolito c'è il paesaggio attorno...

ALe

Brescia :D (incredibile, il nulla sotto vuoto spinto)
Elba
Pantelleria

Lugano
Samedan - St Moritz
Poitiers
St Tropez La Mole
La Rochelle

Rock Sound - Bahamas quando non esisteva l'aerostazione.
Providenciales - Turks & Caicos, idem
Ushuaia
Punta Arenas
Teterboro
St Maarten
E un centinaio di aeroporti minori USA, dove non atterrano voli di linea, incredibilmente TUTTI uguali...tipo Truman Show.

@ gemini

Citazione:Messaggio inserito da gemini

Citazione:[
Kulusuk, Groenlandia Cosa c'era d'insolito? Il NIENTE più assoluto, ecco cosa c'era d'insolito! :D
Ma io l'ho trovato splendido...come Nassarsuaq! I ghiacci..sono magnifici...se vuoi vedere costruzioni o spiagge....lascia perdere la Groenlandia!

[Parentesi OT]

gemini,

chiunque mi conosca di persona sa che adoro proprio i paesaggi artici, e detesto spiagge e costruzioni (ho un'avversione per la vita da mare, e di grattacieli ne vedo già abbastanza negli USA).

Ho perso il conto di tutte le volte che ho visitato i Paesi Nordici (che conosco molto bene anche per motivi familiari</u>), nonché l'Alaska. E, risparmi permettendo, le mie prossime mete saranno le isole Svalbard nell'emisfero boreale, e l'Antartide in quello australe (ci sono alcuni voli da Punta Arenas, che però sono carissimi, almeno per le mie tasche; e non prendo mai navi, perché ne ho una fobia).

Non sono mai stato a Narsarsuaq, e ti ringrazio per avermi confermato che merita una visita.
Ma Kulusuk, francamente, ha deluso le personali aspettative mie e dei miei amici (che sono finlandesi e norvegesi</u>).
Non ci aspettavamo di trovare palme e noci di cocco a Kulusuk, e nemmeno complessi residenziali. Ma avevamo già visitato altre zone artiche ben più suggestive.

Chiudo definitivamente la parentesi OT.