quali gli aerei più belli esteticamente?

quali gli aerei più belli esteticamente?

• MD11

Voti: 0 0.0%
  • 757

• 737

• MD80

• 777

• A319

• A330

• Votatori totali
    1

Considerando che il suo primo volo è stato il 9 febbraio 1969, penso che non si può fare a meno di dire che il 747 è il re indiscusso su tutti!

Ancora oggi quando vediamo un 747 lo vediamo come un gioiello dell'aviazione, e soprattutto lo si vede sempre moderno pur avendo i suoi ben 39 anni!!!

Se equipariamo qualsiasi aereo di oltre i 30 anni, son sicuro che non si riesce a vedere innovativo come il mitico 747

Allora, il 757 è in assoluto il più Bel, Elegante, Figo aere mai costruito ed è una vera pena che lo abbiano messo fuori produzione....Vi dico solo che fra 15 gg ci volerò dopo tanto tempo, e davvero, non vedo l'ora! In più i colori di BA lo rendono ancora più attractive[:p]

1) A340-600 così lungo e con quell'apertura alare che mi fa impazzire
2) A330-200 condivido il pensiero espresso circa il paragone con l'aquila che afferra la preda e il suo atterraggio
3) B777-300 unico dei boeing oggettivamente moderno, il resto è antichità (non me ne vogliano i fans boeing)
4) CRJ900 è piccolo ma ha una linea stupenda e vederlo atterrare è uno spettacolo

[:302][:302]
Grazie per aver rispolverato il mio sondaggio che credevo fosse oramai morto( ha oltre un anno)per la serie mai darsi per vinti.

Grazie a tutti.
[:304][:304][:304][:304]

Per me il 757 è esteticamente il più bello: ha un aspetto "leggero", a vederlo potrebbe decollare verticalmente!

Il 747 come il 380 (anche lui dal vivo fa abbastanza impressione!) invece sono affascinanti....incarnano il mistero della portanza che vince la forza di gravità.

Voto per il 757, il suo musetto e la linea sono al numero uno per me!
A seguire il 747 e il 777, e per altri motivi l'ATR!

Fokker F27 :D:D:D

Scherzi a parte ho votato A319 considerando tra i preferiti anche gli "affini" (318,320,321)

In assoluto invece, amo il 787!!!

Citazione:Messaggio inserito da Old Crow

Per me il piu bello ed elegante di tutti e' il 757.
Quando ha il carrello esteso in atterraggio , mi ricorda un'aquila che sta per agguantare una preda.
Saro 'malato ? Boh...
Ciao

No anzi, hai espresso perfettamente l'idea!!
Peró ho votato il suppostone [:p][:p]
Terzo posto per l'MD11 seguito a ruota dall'A330, indubbiamente il piú bello dei "moderni"

L'aereo più bello in assoluto è senza ombra di dubbi

A340 - 600

La sua immensità mette i bribivi.

Poi adoro il sempre verde 747.......

Ovviamente non ho votato perchè nella lista dehgli aerei il 340 non c'è!!!!

Tiz