Io amo l'A320 (non il 319, che mi sembra un 320 accorciato al PC con un risultato di aereo deformato!) e poi soprattuto l'A340, più grande è, più bello è!
I love 340-600
Purtroppo le possibilità non sono incluse, quindi scheda nulla.
l'md 11 è sempre stato il mio preferito, a seguire il 757 e il 747. mi piaceva anche il tistar...e qualche altra cosa vintage giù di li! se poi mi chiedete dove preferisco lavorare...sul 737, anche nel galley più piccolo e l'allestimento più basic si fanno miracoli!
Il 767 e l'MD11 sopra a tutti, chiaramente in livrea Alitalia. Per il 767 perdo letteralmente la testa, e anche se ci ho volato non vedo l'ora di risalirci!
Mi mangio ancora le mani per non aver volato sull'11... [V]
Mi piace anche l'80, il 319, il 777, il 747, inizia a piaciucchiarmi il 330... Insomma mi piace quasi tutto quello che vola
Essendo un appassionato di aviazione, mi piace quasiasi cosa che voli , ma a domanda rispondo: ovviamente il 777 (il -300 è spettacolare) e il 330 (anche per par condicio) sono i miei preferiti. Fra i piccoli sicuramente dico 737 (volete mettere un bell'800 winglettato tipo questo --> http://www.airliners.net/open.file/1160597/L/ ?)
straquoto! ogni volta che vado ad AMS prima di imbarcare vado sempre in terrazza a godermi il decollo di qualche 11 [8D]
ed ara bello quando c'erano anche i DC-10 di NW, magari con la nuova livrea
vederli decollare in sequenza lasciava senza fiato...