Quali destinazioni sensate 8I potrebbe aprire da BRI???

Una buona idea, prendo nota. Un bel G8 nel Salento! :D

io consiglierei il castello di Forte a Mare a Brindisi, ben difendibile, unica strada di accesso, mare tutto intorno, aeroporto vicinissimo.............:D

chiaramente in questo caso servirebbero almeno 1.000.000.000 di euro per opere strutturali sull'aeroporto, soldi con i quali in realtà Franchini e Di Paola faranno la più grande base Ryan, 1.000.000.000/3=333,3 aerei basati, sarà un successo...................:D

Viste le recenti rotte totalmente assurde messe in vendita da Bari ( una su tutte: Istanbul ) o programmate in passato ( vedesi Sofia ), quali nuove destinazioni SENSATE MyAir potrebbe aprire da Bari? Fermo restando che, in ogni caso, sarebbe meglio che a operarle sia una major come FR o U2.

Secondo me potrebbero tentare:
Bari - Berlino come 2 o max 3x
Bari - Dublino 2x
Bari - Dusseldorf 3x
Bari - Varsavia 2x

Voi a cosa pensereste?

Scordati le ultime tre...:D
Se arrivasse Varsavia succederebbe il gibillero...

Ahiahhaaiai Carrarmar sei forse a conoscenze di qualche altra clamorosa chicca ??
Il tuo amico ben agganciato ti ha forse confidato di un possibile volo dalla Puglia per Berlino?? Dai Car, pendiamo dalle tue labbra!

Ahhhhhh...ma allora vedi che sotto sotto ti 6 affezionato a FOG allora?!?!?:p

Ormai è sempre nei tuoi pensieri e nelle tue parole....

Io ti propongo come cittadino onorario...o che ne so...PROCONSOLE della terra di DAUNIA!!!

:D:D:D:D
il mio timore è che se non si cita FOG almeno 3 volte al dì ed almeno in due 3D in modo palesemente OT, ci colga una maledizione divina che accorcerà le altre piste (sai da bambino...gioca a calcio che ti stanchi, perchè se ti stanchi in latro modo ti si accorcia la vista..)
Quindi, nelle preghiere serali..un "Dai a FOG la loro pista allungata" è sempre presente.
Temo però che se non si parlasse di FOG e di AdP, crollerebbe la quantità di interventi e di temi da dibattere.
FOG e AdP (seguiti a ruota da MyAir e dai suoi ritardi da cabaret) sono una fonte inesaurubile di bytes per il forum!

Io fossi in 8I farei da Bri: pmo cta (il primo la mattina, il secondo con ultima rotazione cmq entrambi daily)
pmf (windjet ha avuto successo/daily) trs (4x) goa (3x). ci potrebbe stare una quinta rotta. Se i bilaterali lo consentono potrebbe operare bri tia daily...

Please, lasciamo a Cesare quel che è di Cesare...

Tanto per dirne 2 sensate:

BRI-CTA
BRI-PMO

Eliminando da Palermo il collegamento con Foggia....

E perchè mai, se non sta andando affatto male? :D

Piuttosto, per completezza del network pugliese, sarebbe più sensato il BRI-CTA, e magari anche il BRI-TPS (che con AP non andava male), per collegare le due estremità della Sicilia.

Saluti.

il mio timore è che se non si cita FOG almeno 3 volte al dì ed almeno in due 3D in modo palesemente OT, ci colga una maledizione divina che accorcerà le altre piste (sai da bambino...gioca a calcio che ti stanchi, perchè se ti stanchi in latro modo ti si accorcia la vista..)
Quindi, nelle preghiere serali..un "Dai a FOG la loro pista allungata" è sempre presente.
Temo però che se non si parlasse di FOG e di AdP, crollerebbe la quantità di interventi e di temi da dibattere.
FOG e AdP (seguiti a ruota da MyAir e dai suoi ritardi da cabaret) sono una fonte inesaurubile di bytes per il forum!

OT: Ahah:D:D
Diciamo, allora, che dato che hai furbescamente scavallato la mezzanotte, x oggi ti bastano solo altre e due citazioni "eccellenti" e avrai la vista salva....(che su un forum di aeronautica non è cosa da poco):)

Sisio89 ha detto:
Eliminando da Palermo il collegamento con Foggia....

Eperchèmaiscusa?