..Quali compagnie aeree (europee) stanno cercando personale in questo periodo?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
Mi associo alla domanda!! Da ciò che mi è parso di capire Virgin Atlantic, British Airways ed Air France hanno sospeso le selezioni o le hanno appena finite.
I non certificati li cercano tutti perché ti fanno fare il corso a pagamento... Da Alitalia a Blue Panorama passando per WindJet!..Quali compagnie aeree (europee) stanno cercando personale in questo periodo?
Grazie in anticipo!
Già fatto insieme a Blue Panorama, Blu-Express, Air Italy, Belle Air, Mistral Air, Alitalia di nuovo, Emirates, Etihad...
I non certificati li cercano tutti perché ti fanno fare il corso a pagamento... Da Alitalia a Blue Panorama passando per WindJet!
Già fatto insieme a Blue Panorama, Blu-Express, Air Italy, Belle Air, Mistral Air, Alitalia di nuovo, Emirates, Etihad...
Adrià, nun te vò nessuno!
Adrià al limite se vuoi fra poco si libera un posto come vice-presidente... tieniti pronto!![]()
In che senso?
![]()
![]()
Anche io non demordo... Sarà un periodo negativo ma prima o poi ce la farò, ecchecca**o.ah, neos ha interrotto le selezioni per "problemi aziendali" e la prima selezione l'avevo pure superata...
uff, è un disastro........non demordo però.......
non si sa mai con le mozioni di sfiducia di questi tempi!
Anche io non demordo... Sarà un periodo negativo ma prima o poi ce la farò, ecchecca**o.
So che sta cercando personale di cabina Ryanair (non so pero' se già certificati o ab initio) e credo che ci sarà a giorni un open day della Emirates.
Vai sui loro siti. provo a incollare quello che ho letto di FR ( è un post della St James Manangement per ricerca per conto FR, cerca il loro sito)
Recruiting now for 2012
St James Management have a number of vacancies for Ryanair cabin crew to start initial training in January.
We are holding regular assessment days at our training facility near to London Stansted airport.
We are recruiting for positions to be based at any of Ryanair's 47 bases throughout the UK and the rest of Europe.
This opportunity to only open to holders of full EU passports. Please ensure you meet the basic requirements listed on our website before you apply.
If you are eligible and would like to find out more about this exciting opportunity, please visit our website and send us your online application form.