quale simulatore...??

skyman75

Utente Registrato
26 Dicembre 2007
5
0
0
Liguria.
Ciao a tutti e buone feste sono nuovo del forum e ho un quesito da porvi...ho un pc portatile Asus con sistema operativo Windows vista e processore Core Duo T7100 centrino con 2 Gb di RAM e una scheda grafica Nvidia Geoforce 8600 Gs da 256 Mb...insomma quale secondo voi è un simulatore di volo che può girare bene e senza problema per questo mio portatile...FSX,FS2004 o X-Plane 8.00 o 9.00? Grazie a coloro che mi risponderanno e auguro a tutti buone feste!!

gli X-plane girano su tutto, anche se al momento attuale ci sono pochi add-on. fs-9, per i contenuti aggiuntivi è il meglio, ma se disponi di una buona grafica (Nvidia gforce 8600 è + che suff) puoi avere delle buone soddisfazioni da fsX, soprattutto con l'acceleration pack.
dipende da quanto vuoi o puoi spendere.
senza limite di budget, il meglio è fsx, per gli add-on il meglio è fs 2004, per l'affidabilità e il realismo dei modelli fisici è il meglio X-PLANE.
spero di esserti stato d'aiuto e di essere stato chiaro nella descrizione dei punti di forzae e debolezza dei tre.
mav

Grazie mille ora penserò cosa installare...sono indeciso tra fsx o X-Plane anche se forse punterò di più sul secondo perchè preferisco un modello simulato bene come dicono anzichè una grafica realistica per il primo ma con un modello e dinamiche poco realistiche...grazie a tutti e buon anno!!!