Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Magari apre proprio BRI...o TRS, servendo cosi pure la Slovenia, che di voli per Madrid non ne ha...
ma lo sai che mi stai davvero simpatico!!
( io spero
Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777
Magari apre proprio BRI...o TRS, servendo cosi pure la Slovenia, che di voli per Madrid non ne ha...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Genova non la considera nessuno?![]()
Io a dire il vero l'ho inserito nell'elenco. Tu credi che potrà essere questo il collegamento di cui parlano?Citazione:Messaggio inserito da goafan
Genova non la considera nessuno?
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Io a dire il vero l'ho inserito nell'elenco. Tu credi che potrà essere questo il collegamento di cui parlano?
Quando però le trattative vanno troppo per le lunghe di solito non è buon segno (non è per gufareCitazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da Barajas
Io a dire il vero l'ho inserito nell'elenco. Tu credi che potrà essere questo il collegamento di cui parlano?
Contatti con Air Nostrum per un Genova-Madrid ci sono da anni, speriamo che sia la volta buona...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437
Ci sono anche PMO e CTA! non so se sono charterizzati!Citazione:
Io non credo che fossero voli charter, magari stagionali ma non charter. Non è nella filosofia di IB fare voli charter regolari.Citazione:Messaggio inserito da mariopicone
credo di sì, che siano charterizzati...
credo che anche un PMO o CTA sarebbe fattibile, non daily naturalmente: abbiamo abbastanza traffico tra e spagna ma soprattutto tra sicilia e sudamerica.
E se IB decidesse di mettere 2 voli FLR-MAD e 2 voli FLR-BCN, IG reggerebbe ancora?Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
IG e IB potrebbero tranquillamente coesistere con 1 volo al gg ciascuno.
Su BCN, ad. es. , ad Agosto Meridiana ha avuto un L.F. di quasi 100% e una media del 75-80% annuale.
Stessa cosa su MAD, che in più offre molte possibilità di transito.
Inoltre anche se subentrasse Iberia, Meridiana potrebbe continuare a gestire il traffico point-to-point in quanto ha tariffe più basse della compagnia spagnola.
Citazione:Messaggio inserito da Matte87
Oppure anche Air Nostrum con i DH8[8D]