Quale l'aereo più scomodo?

• Autore Discussione Autore Discussione majic
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale l'aereo più scomodo?

• Votatori totali
    32

majic

Utente Registrato
29 Maggio 2007
314
0
0
51
Roma, Lazio.
Visto che l'ultimo sondaggio parla di aerei più confortevoli, lancio subito quello opposto: quali gli aerei più scomodi (corto, medio e lungo raggio) dove avete messo piede?. Potete indicarne altri, oltre a quelli presenti in lista, in fondo è anche un modo per raccontare le vostre esperienze di volo.
Io segnalo l'Ilyushin 62, con cui ho fatto un meraviglioso viaggio nei lontani anni Ottanta. Rumore (musica...) garantito e sedili stile Fiat Panda 30... scomodissimo ma fantastico!

dipende anche dalla configurazione/compagnia...
comunque concordo con I-VALE..non è compreso il CRJ che per gli over 1,90 è veramente scomodo

Citazione:Messaggio inserito da AZ MS

e anche del triplo!!

...e il 340 serie 200/300 dove lo hai messo! Nelle file centrali, se hai la fortuna che non ci siano pax vicino a te, e per caso ti vuoi allungare per farti una dormita, prendendo più posti affiancati, devi avere l'abilità di adattare il tuo corpo ad un saliscendi di forme dovuto all'impossibilità di alzare i braccioli. non ti dico come ti alzi...tutto ciò con Air Tahiti Nui!
[:306]

Non so se votare, perchè ho poca esperienza per poter giudicare correttamente, però l'ottanta è scomodino, soprattutto in fondo, come dicevo nell'altro thread.

Per il lungo mi son trovato benissimo sul 340-500 di EK, un po' meno sul loro 777-300ER. E del 747 di LH non ho un brutto ricordo. La serie Boeing 767/777 secondo me è esteticamente fantastica, ma perde un po' nella configurazione se non è bella e larga come quella di SQ.

Il Crj100 e 200, da pax l'ho trovato l'aereo più instabile mai volato, lo detesto davvero. Vediamo il CR7/9...

Una nota di demerito all'80, davanti non c'è il rumore dei JTD, ma non è che sia così silenzioso in ogni caso! Però sale bene...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

D-AGMR ed il 732 che ho preso per il mio Barcelona-Caracas: c'avevo le ginocchia in bocca!
un BCN-CCS con 732?!?!?!....com'è possibile?

beh...se si considera la configurazione degli aerei senza dubbio FR...

come aereo in se e per se senza dubbio l'ATR 42...

A.